Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Land Cruiser J90
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Land Cruiser J90 
 
GRANDE MITICO LAND CRUISER KDJ 90 GX GRIGIO METALLIZZATO, MI PADRE ME L'HA COMPRATO APPENA HO FATTO 18 ANNI, QUANDO LO GUIDO SONO FELICE COME IN BIMBO, NESSUNO MI PUO' STARE DIETRO NELLE STRADE EXTRA URBANE, UNICA PECCA, NON C'ERANO  I SEDILI IN PELLE NEANCHE COME OPTIONAL.

BELLO BELLO BELLO, PECCATO CHE NON NE FANNO PIU


QUALCUNO DI VOI CONOSCE CAPIZZI IN PROVINCIA DI MESSINA, IO ABITO LI
 




____________________
KDJ 90 GX 163 cv
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Benvenuto sul forum, è sempre bello notare l'entusiamo che nasce mentre  si guidano questi favolosi mezzi.
Ricorda solo che scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare a squarciagola, è pertanto sconsigliato in tutti i forum.

Ciao, Luca!  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LAND CRUISER 90 GX GRIGIO/MET 
 
[quote:27fa705fb1="KDJ 90 GX"]...... UNICA PECCA, NON C'ERANO  I SEDILI IN PELLE NEANCHE COME OPTIONAL.....
)[/quote:27fa705fb1]

Strano desiderio l'interno in pelle....... non riesco ad immaginarlo in un fuoristrada, sotto il sole caldo Africano o il fango della Romania, comunque avresti sempre potuto farlo fare da un artigiano.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
i sedili in pelle ci sono sempre stati sul, gia' nel 99 quando acquistai il mio c'era l'opzione, ma come dici NW sono poco pratici nin fuoristrada, a presto!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
anche se ho lo snorkel.......io  la stimo un po' la pelle !!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
[quote:7f41293cf0="makos"]anche se ho lo snorkel.......io  la stimo un po' la pelle !! :roll:[/quote:7f41293cf0]

Per carità i gusti sono gusti, ma solo per capire, quali motivazioni mi daresti a pro di un interno in pelle? e di che colore ad esempio?
Mi è successo di dover salire in macchina in pantaloni corti, in agosto su di un Tuareg con l'interno in pelle nero e ho dovuto aspettare più di 10 minuti prima di potermi sedere.

In Inverno c'è bisogno del riscaldamento sedili non per niente

Sono molto più delicati alle macchie più difficili da pulire

Non riesco ad immaginare una motivazione pratica utile, salvo un'innegabile fascino del lusso....
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
NW
 hai perfettamente ragione...
nessuna utilita' e' solo l'innegabile fascino del lusso... soprattutto d'inverno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Per Nord West ( mi sa che un tantino antipatico per non dire altro )

visto che i sedili in pelle non servono e non sono belli, come mai nella version executiv del tuo modello sono di serie, te come mai non l'hai comporato, forse è troppo caro per le tue tasce, il  Kdj io avendo 23 anni lo uso per far colpo con le ragazze, e quindi i sedili in pelle essendo un simbolo di lusso per eccellenza, secondo me erano essenziali per una macchina che mi è costata 65 milioni, hai visto che ho ragione io, infatti la toyota li ha mesi addirittura di serie sull'executive, come vedi  scrivi tanto per dire m........., io il fuoristrata lo faccio con il mio defender comprato anch'esso nuovo, tu fai fuoristrata per hobby, io avendo un azienda agricola lo faccio per mestiere, ogni mattina alle 5 mi alzo, o c'è il sole o c'è la pioggia o c'è la neve io e il defender dobbiamo partire, e scommetto che te con il k 125 viaggiando in tutto il mondo ( sempre se è veero ) non hai fatto salite o discese con la neve alta + di 1 metro.

Hai capito, e non citare frasi fantasmagoriche di questo o quello, parla con parole tue, se ne sei capace
 




____________________
KDJ 90 GX 163 cv
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
mmmmmm, non ti sembra di essere stato un po troppo schietto...[img:6180cda65b]http://www.freestyler.it/modules/PNphpBB2/images/smiles/disgust.gif[/img:6180cda65b]
Presentarsi e ritrovarsi già dal secondo messaggio in lite con un altro utente non è sicuramente buon segno. Da parte sua NordWest si è sempre dimostrato diretto e severo nelle critiche, ma se leggi molti dei suoi post ti renderai conto che ciò che dice è tipicamente corretto ed è sicuramente una persona di indubbia esperienza.

Ricordiamoci tutti di non fraintendere ogni opinione personale diversa dalla nostra come un attacco alla propria persona, ognuno ha le sue idee e soprattutto le sue esigenze dal mezzo.

Quindi Peace and Love altrimenti... [img:6180cda65b]http://www.freestyler.it/modules/PNphpBB2/images/smiles/gunsmilie.gif[/img:6180cda65b]
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
XKdj90 gx

sono costretto a ricordarti che questo e' un forum pacifico, se  i toni di NW non ti sono piaciuti sei tenuto a contattarlo in via privata e a risolvere sempre in via privata la discussione..
In questo forum non sono ammessi titoli, giudizi e forti critiche sulla persona altrui..perche' creano inevitabilmete discussioni logorroiche che non c'entrano nulla con lo spirito del forum stesso.
Se nonostante cio' sia tu che NW proseguirete su questo tono la discussione, chiudero' immediatamente il 3d
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor