Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 11
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
"Il Mulo"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio "Il Mulo" 
 
Riskers..
che dire..dopo quasi un anno..di ricerche..tentativi...delusioni..e sogni infranti...sono riuscito sabato a portarmi a casa il mio hzj 71 che data la struttura e il colore..ho simpaticamente soprannominato "IL MULO"
Si tratta di un hzj71 europeo del 2002..che ho comprato da un noto concessionario di Trento..
il mezzo e' grigio chiaro..ha all'attivo 51000km certificati..e' tenuto in maniera maniacale..non credo abbia mai visto piu' di una strada sterrata..il tizio che l'aveva era talmente meticoloso che ha ritagliato della gommina con cui ha foderato il cassettino portaoggetti per non rovinarlo dagli oggetti riposti..
ha la radio/Cd originale toyota..l'aria condizionata...e molti piu' optional della nuda e scarna versione africana...
per ora c'ho fatto 500k..quasi tutti di autostrada per portarla a casa...naturalmente il confort e la velocita' non sono paragonabili a quelli del mio vecchio 90one..ma molto piu' buoni del previsto..il motore e' silenziossimo..non vibra neanche sottocoppia ( quando si riesce a farlo girare sottocoppia ) le plastiche interne sono di una qualita' migliore rispetto a quelle del 90..non si sente il minimo scricchiolio..il cambio e' preciso e la corsa dell'asta e' cortissima..le sospensioni sono rigide..sul veloce..ma sul lento..copiano bene il terreno e sono discretamente confortevoli..
ieri nel pomeriggio ho fatto un minitest di O-R sul sesia..e' sincero e ti obbliga a una guida pulita e poco scenografica ( ergo niente ruote che scivolano..ma sostanza) ..ma se impari a interpretarlo..ti rendi conto di avere in mano un mezzo che non ti mollera' mai..in nessuna occasione..
a un certo punto mi sono trovato a scollinare una rampa ghiaiosa che con il 90one..affrontavo in seconda al limite della coppia..beh..con "il mulo"..sono partito in 3° ridotta..e sono salito..senza avere la sensazione di avere il motore impiccato..
al ritorno mi sono fermato a un autolavaggio a lavarlo..ero sudato..sporco di terra ( ho aiutato degli amici a trarsi d'inpaccio con altri mezzi ..) pieno di morsi di zanzare..mi sono messo a dorso nudo..e l'ho lavato tutto da cima a piedi..la gente mi guardava come un marziano in giro con un UFO...ma cosa sono felice..oggi se riesco scatto qualche foto e ve la posto..cosi' mi date un parere...a presto!!!!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Il Mulo" 
 
sono contento finalmente ci sei riuscito , aspettavo da te la notizia ufficiale quella ufficiosa mi era gia arrivata sabato sera .  - sai com è il mondo degli hzj è molto piccolo e le voci girano in un attimo   - aspetto le foto . benvenuto
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Il Mulo" 
 
Complimenti nik , avevo letto la notizia...vai con le foto !!!!

Ciao
Massi
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Il Mulo" 
 
bravo Nicola, bravo, in bocca al lupo per la nuova avventura.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Il Mulo" 
 
Finalmente Nikland ......................,
 felicissimo per te, adesso non hai altro che divertirti...................
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Il Mulo" 
 
Sono contento che finalmente sei a cavallo del tuo sogno, dopo tanta pazienza, tante in@@@@ture e peripezie te lo sei proprio meritato.

sabato sera al telefono si percepiva una gioia quasi incontenibile...

....buon fango Nik....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Il Mulo" 
 
ti faccio i miei complimenti , con un pochino di gelosia  
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Il Mulo" 
 
Ti faccio i miei complimenti per il nuovo acquisto,    il mitico

                                           Toy    HZJ 71

da gran estimatore del marchio che sei, ora ci invii delle belle foto di presentazione,

poi

organizza un bel rinfresco mediatico, con inviti di partecipazione, ora dell'evento e prova del mezzo in pista con possibilità per chi ne ha voglia, di provarlo. (mediaticamente)
Alla fine del rinfresco, dovrai partire con attaccati dietro, tutti i modellini di fuoristrada degli altri marchi. (questo sarebbe da documentare).

Comunque a parte gli scherzi, complimenti.

AH, se ti ricordi, patatine fritte, olive ascolane, grana e prosecco sono i miei preferiti.
  
Ciao
kiko
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Il Mulo" 
 
Complimenti, finalmente torni in sella!!!!!

Ma come mai quello verde non è andato a buon fine?
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Il Mulo" 
 
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti, finalmente torni in sella!!!!!

Ma come mai quello verde non è andato a buon fine?


(intanto grazie a tutti per i bei complimenti..sono appena andato a scattargli delle foto..piu' tardi ve le posto..)
@Cheps..quello verde non e' andato in porto principalmente per il colore di cui non ero per niente convinto..e per una somma di piccoli problemini..che pero' ora ( data il mio ottimo umore) non ho voglia di raccontare..
quando ho visto "il mulo" poi.. e' stato amore a prima vista...e non ho saputo resistere..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 11
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor