Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Oggetto: Re: "Il Mulo"
oggi ho portato il muletto a cambiare i cerchi...ho montato gli affezionati performance..che avevo anche sul 90one..ma in colore argento...l'off set e' notevolmente migliorato..cosi' come la guidabilita'..sono leggerissimi rispetto ai mattoni originali...davvero molto pesanti...
ho postato qualche foto su f.it..qui non me le accetta..probabilmente perche' troppo pesanti..

http://foto.fuoristrada.it/Toyota/ewk

http://foto.fuoristrada.it/Toyota/ewj

http://foto.fuoristrada.it/Toyota/ewi

Oggetto: Re: "Il Mulo"
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Il Mulo"
Che spettacolo!!!!

E con gli occhietti stretti è mooooooooooooooooolto + bello!!!!

Oggetto: Re: "Il Mulo"
sai Nik che il look "total black" per i cerchi e' il mio preferito
ma devo dire che stanno molto molto bene ! :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Il Mulo"
Tra viaggi per lavoro, ferie e mancanza di collegamento internet mi sa che ho perso qualche cosa.

Se quel 71 è il tuo................AUGURISSIMI NICK :wink: Finalmente............

P.S. BBBBBBEEEEEEEEELLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Oggetto: Re: "Il Mulo"
bello bello bello. Complimenti nik!

E dietro cambierai le balestre con altre più morbide e alte?

Oggetto: Re: "Il Mulo"
geriuda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bello bello bello. Complimenti nik!

E dietro cambierai le balestre con altre più morbide e alte?


Ciao Geri..grazie per i complimenti...per quanto riguarda il 61 di cui mi parlavi..e' un ottimo mezzo se ha i blocchi..ed e' in ordine a quel prezzo e' un affare..
non intendo fare nessun rialzo..almeno per ora..mi riservo di provarla bene..dalle prime uscite fatte con le 255-85 e' gia bello alto..oltretutto anche in massima escursione e sterzata le ruote non fregano..e si muove benissimo..alzarlo come al solito significa modificare il lavoro degli alberi..disassare i ponti..e cominciare ad impazzire tra caster kit..barre panhard..ecc ecc ecc..tutte cose a cui non voglio piu' pensare..
Questi toyota..viaggiano nei posti piu' impervi del mondo ben gommati ma con il loro assetto..garantendo la massima affidabilita'..ed e' cio' su cui io punto di piu'.. :wink:

Oggetto: Re: "Il Mulo"
OT: per cui sul 90 ha dovuto fare anche altro oltre a cambiare molle, ammortizzatori, far la campanatura e allungare biellette delle barre stabilizzatrici? :shock:

Oggetto: Re: "Il Mulo"
il 61 di cui mi sono innamorato non ha i blocchi, ma si rimedia con 2 arb. Il problema che 400000 km sono molti, seppure quel motore è in grado di farne veramente tanti. In ogni caso, poiché voglio usarlo anche per il fuoristrada nostrano, ho messo in preventivo circa 4mila euro di modifiche: verro, kit rialzo, blocchi, gomme 33. In più è iscritto asi per cui pagherei 28 di bollo e circa 160/anno di assicurazione.

Oggetto: Re: "Il Mulo"
geriuda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il 61 di cui mi sono innamorato non ha i blocchi, ma si rimedia con 2 arb. Il problema che 400000 km sono molti, seppure quel motore è in grado di farne veramente tanti. In ogni caso, poiché voglio usarlo anche per il fuoristrada nostrano, ho messo in preventivo circa 4mila euro di modifiche: verro, kit rialzo, blocchi, gomme 33. In più è iscritto asi per cui pagherei 28 di bollo e circa 160/anno di assicurazione.


Gerardo..sappi che i blocchi sono fondamentali sul 61..le balestre originali sono estremamente rigide e non gli consentono molta escursione..oltretutto e' pesante..
il motore ( 12h-t 3980cc) e' uno dei motori piu' azzeccati dalla toyota..nonostante sia meno potente su carta rispetto a quello dell'80..e' molto piu' cattivo..nervoso..nell'erogazione di coppia..ha l'iniezione diretta..e la pompa in linea..impossibile disfarlo..e' un motore fatto senza badare ai risparmi..dicono..che abbia un consumo relativamente basso ( 11km-l)

Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OT: per cui sul 90 ha dovuto fare anche altro oltre a cambiare molle, ammortizzatori, far la campanatura e allungare biellette delle barre stabilizzatrici? :shock:


Luca..sul 90 l'assetto era basilare perche' purtroppo i parafanghi non riuscivano a ospitare gomme piu' alte delle originali ( 265-70)..e in assetto originale era davvero bassino..ma mi sono pentito piu' volte di averlo assettato..perche' la guidabilita' su strada ne aveva risentito parecchio..in assetto originale era molto piu' comodo..in ogni caso vai tranquillo e' un mezzo che entro certi numeri non soffre il rialzo ed e' meno complicato da rialzare rispetto a un doppi ponti rigidi..

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Pagina 7 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0581s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato