Oggetto: Re: "Il Mulo"
Complimenti Nik! sono davvero contento per te!

Foto, foto foto!

Ciao
Ale

Oggetto: Re: "Il Mulo"
Dopo avermi fatto enormemente piacere la telefonata di sabato sera mentre eri alla guida, ora non aspetto altro che vedere le foto.. Complimenti veramente non vedo l'ora di vederlo! :wink:

Oggetto: Re: "Il Mulo"
Non posso che essere felice, finalmente hai coronato il tuo piccolo sogno.

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Il Mulo"
ecco alcune foto...non sono il massimo...ma oggi ero un po' preso di lavoro... :wink:
Image Image Image

Oggetto: Re: "Il Mulo"
complimentoni ancora.......... sembra nuovo.....
è uno spettacolo.

Oggetto: Re: "Il Mulo"
Fantastica!!!!!!!


............penso di averla vista,oggi pomeriggio, posteggiata vicino ad un ponte sul canale :wink:


Complimenti.


Luciano

Oggetto: Re: "Il Mulo"
Auguri,complimenti e... e mi raccomando un bell'adesivo del RIsK fatto apposta per la serie Hzj,siamo fieri che sei "di nuovo" dei nostri!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: "Il Mulo"
Bellissima Nik, con due bei paraurti seri cambierà già faccia (e soprattutto c..o!).

Credo che se qualcuno ci vedesse soprattutto nei primi giorni del ritiro di un mezzo ci prenderebbe tutti per pazzi...
Già ti vedo a guardartela con gli occhi di un bambino, pieni di gioia ad ogni scoperta che fai del tuo nuovo giocattolone...

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Il Mulo"
... belin che spettacolo!!!

Sabato pomeriggio, quando ci siamo sentiti, eri veramente euforico :-) Sono molto contento che finalmente sia andato tutto in porto :-)

Per il 90One, alias Stirella, non ti preoccupare che gli faccio fare ginnastica così non gli si arrugginiscono le giunture :-)

Oggetto: Re: "Il Mulo"
Nik che dire complimenti davvero, sono felice che finalmente lo hai portato a casa!
non vedo l'ora di vederlo! magari in umbria ques'estate :mrgreen: se hai voglia sai che il posto c'è
ps ti arrangi tu o vuoi una mano


Pagina 3 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.073s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato