ai tubi degli sfiati ho applicato la valvolina originale..sia l'anteriore che il posteriore li ho fatti uscire vicino alla pompa dei freni, nel vano motore..per l'anteriore e' stato semplice...per il posteriore un po' piu' laborioso perche' essendo piu' lontano ho dovuro allungarlo parecchio..ho fatto comunque un lavoro molto preciso perche' l'ho fascettato ai tubi della nafta..e tutto il tubo sino al motore sono ben nascosti dietro al telaio..
Una cosa importante da tenere in considerazione e' la curva di agio originale..che hanno..altrimenti alla prima escursione del ponte...si strappano..va aumentata nel caso tu voglia alzare il mezzo..
i fari alti tu li hai gia'..perche' la tua e' una versione africana..io purtroppo ho dovuto montarli..
Il paraurti in questione..si accoppia senza problemi al gancio militare..che hai su tu..in quanto i ganci sono intercambiabili..con quello ad asola..come quello che ho su io..i fori al telaio sono gli stessi..
Non intervengo sui consigli che ti sta dando Mauro su F.it..ma ci tengo a dirti che come al solito omette delle cose..
a lui le ziarelli ricoperte fregavano in compressione perche' aveva tolto la barra antirollio...e ha segato i parafanghi quando ha montato le 35" originali simex che sono un cm piu' alte delle 255-85...
Il mio consiglio e' di non montare le gomme ricoperte..sono delle porcherie..e di non esagerare con la gommatura..l'hzj e' un aspirato e non e' fatto per andare con gomme da 35" o giu di li..la massima misura che si puo' montare a mio parere per avere un buon risultato prestazioni/altezza e' la 255 originale..con le 35" o con le 255 ricoperte perdi nettamente una marcia..
Se sei intenzionato a montare una turbina..puoi non porti questi problemi..ho visto dei video in america di hzj turbati tirare senza problemi le 36"
guarda il video..
http://www.japaneseswordcollector.c...ewpowerline.wmv