beh con le 255-85 sulla gommatura sei gia' al top !
piu' che puntare a un vero e proprio rialzo..infatti..preferirei montare degli elementi elastici meno rigidi che mi consentano una migliore escursione..
Con il 90 assettato ero piu' basso da terra eppure non ho mai avuto problemi di spanciate o altro..quindi..mah vedro' ..e' ancora un po' presto per parlare di modifiche devo ancora conoscerlo..
@Sirio..il sorriso ce l'ho stampato in faccia da quando l'ho ritirato..in due giorni che ce l'ho a casa..non faccio altro che studiarmelo...guardarmelo..testarlo..ecc ecc...
Domenica mattina da buon precisino maniaco..me lo sono controllatato tutto..filtri olio..livelli..e' un mezzo di una semplicita' incredibile..e"la vecchia scuola" nella costruzione si nota tutta..pensate che per esempio ha ancora gli ingrassatori sulle tiranterie di sterzo..e una cassa filtro aria a doppio fondo per far sedimentare porcherie ed eventuale acqua...la meccanica e' surdimensionata al massimo..i puntoni di reazione del ponte anteriore sono 3 volte quelli che montava il 90