Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ciao Ippo!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao Ippo!!! 
 
... da quando ho preso il 90One da Nikland sapevo che il momento sarebbe arrivato, però Ippo era dal Carrozziere già da un pò, quindi non è che me ne rendessi conto...

Lunedì scorso sono andato a ritirarlo, e quando l'ho visto lucido, tirato, perfetto, confesso che sono stato assalito da mille dubbi: addirittura, per evitare che qualche idiota potesse rovinarlo, l'ho lasciato (grazie Gigio!!!) in Garage a Genova per tutta la settimana.

Ci ho pensato e ripensato, sono andato a rivedermelo Giovedì, ho fatto un pò di foto, non dico di non averci dormito ma quasi...

Stamattina, però, alla fine ho deciso, e l'ho portato al Salonista dal quale lo lascerò in Conto Vendita, sperando di realizzare al più presto e potermi ordinare la macchina civile "da tutti i giorni" (una Subaru Forester o una Outback, automatiche e Bifuel), anche se ormai mi sono abituato ad usare il 90One come utilitaria per la città (il cambio automatico è impagabile...)

Mi sembrava però giusto rendere onore ad Ippo, che per due anni mi ha accompagnato in tante scorrerie, non mi ha mai dato il minimo problema di nessun genere tipo e specie, ed ha sempre soddisfatto tutte le mie aspettative!!!

Spero che chi lo prenderà potrà continuare a goderne le caratteristiche come ho potuto fare io...

Grazie Ippo!!!
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ippo!!! 
 
Bellissime entrambe, ma il novantone!! che spettacolo! ma scusa le grabber alla fine le lasci montate?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ippo!!! 
 
Ciao Alce..

ti posso assicurare che il colpo per la separazione da una macchina..e' ancora piu' forte quando non ne hai sobito dietro una nuova che ti consola..capisco quindi piu' che bene il tuo stato d'animo..
P.S. sono sempre felice di vedere che tieni il 90one..in ottima forma..e' sempre lindo..come quando ce l'avevo io..bravo!!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ippo!!! 
 
OT

Qunto avevi intenzione di realizzare per Ippo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ippo!!! 
 
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissime entrambe, ma il novantone!! che spettacolo! ma scusa le grabber alla fine le lasci montate?


Alla fine ho deciso così: le 265/65 R17 Michelin sembravano troppo rotelline da carrello della spesa...

Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OT

Qunto avevi intenzione di realizzare per Ippo?


Pensavo intorno ai 27.000€ trattabili...
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ippo!!! 
 
Mi puoi dire di che anno e mese è?

Spero di non infrangere le regole del forum, ma te lo chiedo solo a titolo di curiosità e anche per avere un raffronto, visto che sto valutando la possibilità di cambiare il mio 125 con un 120 (lungo, probabilmente wagon) causa ingresso, negli ultimi due anni, di altri due componenti della famiglia, che seppure di piccole dimensioni e peso (ancora) ingombrano più di due adulti in carne, con i loro seggiolini, giochini e tutto l'ambaradan a corredo di ogni breve o lungo viaggio con piccoli umani a bordo    
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ippo!!! 
 
Ti ho risposto in privato: ciao!
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ippo!!! 
 
Two toyota is megl' che one!!!!     
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor