Oggetto: Aquistato KDJ90
Trovato finalmente KDJ90 dopo una faticosa ricerca da nord sud ,era proprio dietro l'angolo ,vicino casa .Colore blu ,anno 2001 ,150000,unipro ,qualche riga sui paraurti ma mai or solo città.Bellissima sono al settimo cielo un motore infinito ,rispetto al mio KZJ70 un abisso.Unico problema rumore di cuscinetto frizione che scompare appena abbasso il pedale che ne dite.Un saluto a tutti A dimenticavo 12000euro

Oggetto: Re: Aquistato KDJ90
Ottimo prezzo per un KDJ specie se tenuto bene,150000 km e controlla la cinghia di distribuzione che è da rifare!Per il rumore anche io ho lo stesso problema da quando la macchina l'ho presa circa due anni fa e 100000 km,adesso ho fatto 35 000 km e il meccanico mi ha detto che non è niente e che non conviene smontare la frizione.
A proposito:ottimo acquisto auguri e benvenuto!

Oggetto: Re: Aquistato KDJ90
Kzj 70 e kdj 90 bene il top dei fuoristrada benvenuto di dove sei? aggiorna il tuo profilo così eviterai che altri 100 te lo chiedano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aquistato KDJ90
Si credo di averlo scritto ma non sono sicuro presto aggiorno il tutto foto comprese.Comunque sono di Roma ma svolgo le mie attività OR in provincia dell'Aquila .Per tornare al KDJ90 ,Gjgor se cosi' mi dici mi tranquillizzi,anche perche ho trovato in macchina una fattura riguardante la sost.reggispinta e cuscinetto a 143000km.Tuttavia il rumore persiste.La distibuzione è stata fatta .Comunque grazie avrò modo di chiedervi consigli nella giusta area ,in merito ad assetto,alloggio Winch,paraurti,omologazione gomme mudecc,ecc.Un saluto ad entrambi a presto.

Oggetto: Re: Aquistato KDJ90
ciao mud, si, è un "rumorino" alquanto fastidioso, ma assolutamente non dannoso e abbastanza frequente (io ce l'ho anche sul 125).

Una soluzione per attenuarlo temporaneamente è quella di spruzzare un pò d'olio spray dal buco che c'è sulla campana della frizione.

Se cerchi nel forum c'è un 3D in cui se ne era parlato....

complimenti per il secondo acquisto..

Oggetto: Re: Aquistato KDJ90
Grazie Robygrat del consiglio ma pensavo che dal momento che il lavoro è stato fatto in Toyota a 143000 e quindi solo 10000 km percorsi forse ancora potrei fare un salto in officina e parlarci .

Oggetto: Re: Aquistato KDJ90
....si, può essere una soluzione.

sul J12, mi avevano sostituito tutto il gruppo in garanzia, a causa del rumore, ma dopo pochi km si è ripresentato, allora sono andato da un amico mecca, per vedere se si poteva fare qualcosa..........mi ha dato una bella spruzzata di CRC.....e mi ha sorriso......ogni tanto ripeto l'operazione e risolvo così....

Oggetto: Re: Aquistato KDJ90
Ottimo intanto provo con il CRC .Grazie Roby


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0536s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato