Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Richiesta Info

Richiesta Info
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Richiesta Info 
 
aiuto a chiunque mi possa aiutare
purtroppo inavvertitamente la mia fantastica, inarrivabile HDJ100, dopo infinite battaglie mi è scivolata sulla rampa di casa travolgendomi e mandandomi all'ospadale. Tornato a casa (fortunatamente quasi intero dopo un mese) mi sono messo all'opera per sistemare i danni. Haimè il carrozziere di ficducia mi dice che non si trovano i pezzi di ricambio! possibile! io non ho nessuna intenzione di mollare e devo assolutamente riportare il mio incrociatore ai fasti passati. C'è qualche buonanima che mi possa indicare dove rivolgermi senza rischiare di finire da Alì babà e i 40 ladroni? grazie. Maurizio



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 the traveler [ Venerdì, 17 Novembre 2023, 15:13 ]


Richiesta Info
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Richiesta Info 
 
Caspita che botta!
Di che danni parliamo?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giorgiomario [ Venerdì, 17 Novembre 2023, 15:48 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Richiesta Info 
 
Bella sfortuna ma alla fine è andata relativamente bene, quando si muovono quei bestioni è difficili fermarli.
Passa in area benvenuto ed inserisci nel profilo la residenza così chi è vicino a te ti può dare qualche dritta.
Elenca i pezzi che devi sostituire e vedrai che si risolve.

Benvenuto nella community.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Venerdì, 17 Novembre 2023, 17:09 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Richiesta Info 
 
grazie amici per la pronta risposta
in realtà credo che non si parli di tantissimi danni, essenzialmente cofano, parafango dx, paraurti, 1 faro (dx) e gli elementi relaivi internamente (no radiatore, motore, sospensioni, sterzo ecc), la sfiga non è stata totale perchè l'auto è scesa di lato ed è piombata prima sul sottoscritto schiacciandomi sul portone e fermandosi poi sulla colonna del garage. Se non scendeva di traverso non sarei qui a raccontarlo
maurizio



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 the traveler [ Venerdì, 17 Novembre 2023, 18:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Richiesta Info 
 
Innanzi tutti auguri a te!
Io consiglierei di trovare dei ricambi usati, con po' di pazienza trovi tutto originale, ad un prezzo conveniente e forse nemmeno da verniciare ....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Scipione 80 [ Lunedì, 20 Novembre 2023, 09:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Richiesta Info 
 
In bocca a lupo per una pronta guarigione ed un veloce ripristino  della tua HDJ100 !



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Theater [ Martedì, 21 Novembre 2023, 00:20 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 
 




 



 

Banner Partner & Sponsor