Oggetto: Il Giorno Dell' 1HZ
Buonasera a tutti, dopo 6 anni di 4Runner 3.0V6 GPL del 92, auto che ha definito il mio nickname, mi ha fatto conoscere Toyota, e contemporaneamente sfiorire gli altri marchi, sentivo il bisogno di un po di tiro ai bassi... così ho cercato un modello con le caratteristiche opposte e l'ho individuato nell' HZJ74.
2 porte, 2 ponti, 2 balestre... sob!, sbalzi contenuti, rumore e coppia da vendere.

Il 74 è giovane a confronto (2000), è in italia dal 2015, ma non ha mai avuto un padrone "privato". Salvo una breve parentesi la proprietà è passata di meccanico in carrozziere che lo hanno tenuto per un po, fatto il necessario visibile e poi rivenduto nel settore.
Di conseguenza avrò u po di sistemazioni "invisibili" da fare ma il mezzo lo merita, presenta molto bene e 1HZ regala un tiro che anche se lo sai... finchè non lo provi...

Col desiderio di viaggiare fuori dal coro, il 4Runner ci ha portati in Portogallo, Corsica, e svariate volte in Sardegna e Centro italia.
Il 74 avrà mete piu montuose e lontane dalla rete GPL. Pirenei, Sierra Nevada,...Nord Africa perchè no; doveva starci anche la penisola di Kola, ma gli eventi sono purtoppo precipitati.

Ecco ci siamo presentati, un saluto ai compagni di ellisse e di tassello,

ciao a tutti
Mulomax

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Giorno Dell' 1HZ
Ciao, benvenuto tra noi e complimenti per il tuo 74!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Giorno Dell' 1HZ
Benvenuto! Metti qualche foto se puoi, fa sempre piacere vedere le versioni "rare"

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Giorno Dell' 1HZ
Ciao e benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Giorno Dell' 1HZ
Benvenuto. Quando un motore Toyota ha una H nella sigla... è un'altra cosa ( e non me ne vogliano gli altri colleghi delle tre ellissi).

Oggetto: Re: Il Giorno Dell' 1HZ
Ciao e benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Giorno Dell' 1HZ
Ciao e benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Giorno Dell' 1HZ
Direi che hai preso .... il TOP !!!

Attendiamo qualche foto :mrgreen:

Ultima modifica di ToyDream il Venerdì, 24 Giugno 2022, 23:09, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Giorno Dell' 1HZ
Complimenti per la scelta del mezzo, se vuoi illustrane un po le caratteristiche

Giacomo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Giorno Dell' 1HZ
grande !!!!


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0859s (PHP: 38% SQL: 62%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato