Oggetto: Re: Kzj73
Ma che meraviglia!
Anche io ho una kzj73 anche se un po' anomala.
Ti sarei grato se una volta ottenuto il nuovo libretto mi facessi sapere che misura di gomme ti hanno omologato.
Io a libretto ho solo le 265/75 r 15 ormai introvabili e le 31x10,5 r 15.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj73
L’optimum sarebbero le 255/85/16 o 285/75/16 ma impossibile omologarle
Le avevo sul vecchio Kzj70 ufficiale Italia, ma ai tempi si poteva fare

Con l’attuale avevo “sistemato” tutto in tempi non sospetti mettendo tra l’altro anche le 35 che monto attualmente

Ma ad oggi fine della festa poter omologare qualcosa

Se all’amico riporteranno le misure a libro buon per lui

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj73
Molto bella, complimenti per la scelta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj73
campertoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma che meraviglia!
Anche io ho una kzj73 anche se un po' anomala.
Ti sarei grato se una volta ottenuto il nuovo libretto mi facessi sapere che misura di gomme ti hanno omologato.
Io a libretto ho solo le 265/75 r 15 ormai introvabili e le 31x10,5 r 15.
. Ciao nel libretto originale spagnolo ho 265/75/15 e 33/10.5/15.... Speriamo bene... comunque ti farò sapere..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj73
Ciao a tutti arrivati i documenti (sbagliati.....mi hanno messo 412 cm di lunghezza anziché 441)....alla fine mi hanno omologato gomme 33x 10.5 e gancio traino....per paraurti snorkel e verricello dovrò fare pratica separata col cetoc......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj73
Tienici aggiornati !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj73
Si certo.... qualcuno che ci è già passato saprebbe indicarmi più o meno la cifra per omologare paraurti verricello e snorkel? Visto che ci sono pensavo di chiedere anche le 33 12.5.......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj73
Non sono un po' troppo larghe 33 x 12.5?
Comunque viene voglia anche a me di chiedere le 33. Due centimetri e mezzo (teorici) in più di luce a terra non sono pochi, anche se devo stare attento a non alzare troppo il baricentro...
E una misura metrica?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj73
Il problema delle 33 in 10.50, che è in linea di massima una buona misura, è la disponibilità… ad oggi solo bfg in mud le produce
In 12.50 hai molta più scelta, pari misura in 16 ci son le 285/75, ma se non le hai trascritte son problemi …

Personalmente in un mondo ideale, ad oggi monterei le attuali gomme in 17 anziché 16, ma non si può fare per il Cds

Profilo PM  
Oggetto: Re: Kzj73
[quote user="Landcruiser18" post="361809"]Il problema delle 33 in 10.50, che è in linea di massima una buona misura, è la disponibilità… ad oggi solo bfg in mud le produce
In 12.50 hai molta più scelta, pari misura in 16 ci son le 285/75, ma se non le hai trascritte son problemi …

Personalmente in un mondo ideale, ad oggi monterei le attuali gomme in 17 anziché 16, ma non si può fare per il Cds[/quote. Si il problema è proprio la disponibilità.....stavo cercando e ora come ora si trovano solo bf e general granber che sinceramente non conosco e non so come siano......con le 12.5 avrei una scelta molto più ampia...

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0625s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato