Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riguardo allo snorkel da omologare ho ancora un dubbio, io non lo ho mai omologato (su nessuno dei mezzi che ho posseduto) e mai nessuno s'è lamentato!
Direi che la strada percorribile sia quella di richiederne il Nulla Osta alla Cetoc, forse ti diranno loro se è necessario o meno... eventualmente al poliziotto molto efficiente gli mostrerei che mi sono interessato.

Il Cetoc (pagando ovviamente) rilascia il nullaosta dello snorkel. Io ho fatto il tuo stesso ragionamento e alla fine visto che il Cetoc lo rilasciava l'ho omologato insieme alle gomme.

Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece la cosa che non piace piace proprio, è la barra led sul tetto. Non mi piace esteticamente eppoi al primo OffRoad nei nostri boschi si rovinerebbe.

La barra a led invece io la trovo di fondamentale importanza soprattutto nel periodo invernale, a differenza delle luci sul paraurti illumina anche la parte a fianco dei passaruota. Sono robuste reggono tranquillamente a qualche ramo, almeno per ora   !
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah, le luci di posizioni etc. sul posteriore, io le ho tutte spostate in alto, nel mio KZJ c'era il cablaggio necessario. Ma probabilmente perchè era di importazione dall'Austria...

Ti confermo che sul mio KDJ italiano c'erano già i cavi dietro ai fanali alti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dorsoduro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il 78 ha lo snorkel di serie, ma sul libretto non c'è scritto niente  


Probabilmente sarà previsto sulla fiche tecnica, anche se non riportato sul libretto, a meno che non si tratti di una modifica operata autonomamente dall'importatore  


Sicuramente è sulla fiche, ma durante un controllo sulla strada è impossibile avere la fiche. O sbaglio?



Non ne sarei così sicuro, visto l'accesso oserei dire illimitato alle banche dati che hanno le Forze dell'Ordine per effettuare i controlli incrociati (vedi anche ad esempio il contrassegno/certificato di assicurazione, che neanche chiedono più, visto che verificano loro...)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
dorsoduro ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Non ne sarei così sicuro, visto l'accesso oserei dire illimitato alle banche dati che hanno le Forze dell'Ordine per effettuare i controlli incrociati (vedi anche ad esempio il contrassegno/certificato di assicurazione, che neanche chiedono più, visto che verificano loro...)


Se trovi chi vuole prodigarsi .....

Nel dubbio ti ritirano il libretto e ti mandano in motorizzazione per revisione speciale . Stà a te dimostrare che avevi diritto a montare quell'accessorio  contestatoti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor