Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo acquisto HZJ8
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto HZJ8 
 
Complimenti per il 78... un gran Toyota
 

Sono curioso, e una bella foto dovresti postarla
Ciao!!
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto HZJ8 
 
eccola!

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto HZJ8 
 
giaq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a libretto ho 3 o 4 misure di gomme, diciamo quelle "standard". ho le 235/85, le 255/85 e un'altra che non ricordo. Comunque monto adesso le 255/85 e mi piacciono perchè hanno una bella spalla grassa
Paraurti è originale al momento, solo i due angoli esterni tagliati (credo perchè si fosse stortato per una piccola collisione). Quando metterò il verricello proverò a fare le omologhe del caso, dopo essere stato in giro per mezzo mondo con il terracan che non aveva omologato NIENTE, ora vorrei stare più sereno!

per quanto riguarda il turbo mi hanno spiegato che essendo un motore ad alta compressione mal tollera la sovralimentazione, e si peggiora di molto la durata nel tempo. Io credo che quel motore sia da "accettare" per quello che è, con la sua poca potenza. Comunque farò una preparazione molto leggera, proprio in termini di peso, e vediamo come va sulla sabbia!

in settimana vado a farmi fare un preventivo in carrozzeria. voglio far riparare il pavimento lato guida, cambiare guarnizioni dei finiestrini laterali, pulire e riverniciare con prodotti appositi sottoscocca ponti ecc, riverniciare il pavimento interno e i "gavoni" posteriori dove c'è il martinetto (pensavo con vernice da vano di carico tipo protectakote o raptor liner).

edit: ne approfitto per chiedervi qual è il modo migliore per comprare ricambi toyota. esiste qualche sito dove si possano ordinare da casa? o meglio andare in un centro ricambi con i codici? voi come fate?


Ciao Giacomo e ben arrivato nel mondo Toy con un super mezzo!!!

Per i ricambi Partsuq ed Amayama, prezzi ottimi rispetto all'Italia anche dopo i dazi.

A presto, Andrea
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto HZJ8 
 
ciao ! l'hai preso zona Milano ?
Anche io , e ringrazio il presidente dei presidenti del forum Hacker per avermelo fatto conoscere , utilizzo Parsouq
Nel portale ci metti il numero di telaio e automaticamente ti escono tutti i pezzi di ricambio per il tuo modello , suddivisi in categorie .
Considera che poi ci devi mettere i dazi che se non erro sono circa del 20/22% , immagino il valore dell'IVA .
Cercando gli articoli puoi anche vedere le foto dei pezzi e se hai dei dubbi sono rapidissimi a risponderti dall'assistenza .
Consiglio , scegli DHL come spedizioniere , ho provato con UPS che costava 10 € in meno e mi hanno fatto impazzire , non so se gli operatori che hanno sono una manica di fattoni o cosa ... mi hanno scritto 5 volte dicendo che la fattura dei pezzi non andava bene perchè intestata a me e non alla ditta , ma per 5 volte ho risposto che erano miei pezzi personali e l'intestazione era giusta  . Alla fine ho scoperto che loro vedevano nella mia mail di risposta la firma con il logo dell'azienda ... vabbè la prima volta ma poi ...
  con DHL in 4/5 gg hai a casa tutto
 




____________________
in the desert you can remember your name ...
http://www.youtube.com/watch?v=LdR2be8oJdQ&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor