Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Mi Presento.....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
.... Ehhhh la speranza è l' ultima a morire .... dicono .....
Hai già preso le 255? Anche io, con la mia poca esperienza, sulla sabbia mi trovo bene con i pneumatici stretti simil 255 ma con molta più spalla! Dovresti conoscerle .... Y402 ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
No, non ho ancora comprato nessuna gomma, prima vorrei provarla su sabbia, poi decido....le Y402 non le conosco ma mi informerò! Sarebbe bello poter provare sia le 255 che le 285!
Sul Disco avevo le 265 75 r16 goodyer Wrangler, mi sono trovato bene, spalla in kevlar ed una tassellatura non troppo accentuata, reggevano bene le basse pressioni.... ho rotto il differenziale posteriore a mezza giornata a sud da ain aoudette in un catino profondissimo.....con gomme a 0.4 hanno tenuto bene senza stallonare sono tornato a douz a trazione anteriore! Se riesco a novembre mi porto una 255 di un amico e le provo....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
.....ok, le Y402 yokoama.....ho visto in piazza a douz un'80 i primi di gennaio con le 255 85 16 con quelle gomme, nel caso decidessi per quella misura penso che quelle saranno le prescelte!
tornando alle wrangler duratrac peccato non ci siano delle misure che mi interessano xchè le ho trovate davvero buone, resistenti, leggere con buona tenuta anche sul bagnato e poco rumorose.
Era comunque l'unica gomma che avevo per fare tutto, ora con l'80 mi è stato dato un'intero treno di 6 estive quasi nuove con cerchio 16 ed uno con cerchio 15, più un treno montato attualmente sulla macchina di invernali , praticamente sarei a posto per qualche anno!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
luca--82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....ok, le Y402 yokoama.....ho visto in piazza a douz un'80 i primi di gennaio con le 255 85 16 con quelle gomme, nel caso decidessi per quella misura penso che quelle saranno le prescelte!
!


Queste Yoko hanno bisogno di camera d aria?
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... Ehhhh la speranza è l' ultima a morire .... dicono .....
Hai già preso le 255? Anche io, con la mia poca esperienza, sulla sabbia mi trovo bene con i pneumatici stretti simil 255 ma con molta più spalla! Dovresti conoscerle .... Y402 ....


Certo che le conosco le Y402!!!!

Si si dai a novembre si va......si le ho già anche montate le 255, erano sulla macchina che avevo in africa adesso sono anche un pò consumate quindi perfette visto che le 255 si trovano solo mud.....
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Ciao Luca, complimenti per l' 80.  
Se hai anche un treno di cerchi da 15  valuta anche le 33/10,50/15   .  sull'80 ho provato tutte e tre le misure  285 - 255 - 33,10.50  e in fuoristrada le 33 mi sono sembrate migliori, sono piu leggere e con piu spalla rispetto alle 285 e le 255.  Su asfalto sono le peggiori !

Enrico
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Ciao Luca!

Avevo perso il tuo messaggio di presentazione, complimenti e ben arrivato. Non sono molto da forum ma posso dire di aver incontrato persone preparate e molto gentili, vedrai ti tornerà utile!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
jd93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Luca!

Avevo perso il tuo messaggio di presentazione, complimenti e ben arrivato. Non sono molto da forum ma posso dire di aver incontrato persone preparate e molto gentili, vedrai ti tornerà utile!

Hey la....ciao Jacopo....già, c'è molto da imparare! Ma piano piano come con il Disco scoprirò tutti i segreti anche dell'80!
Cmq mi stò organizzando per l'autunno con un viaggio inaugurale.......sicuramente Tunisia, ma se ho abbastanza ferie preferirei cambiare meta ed andare in Algeria!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Ci sono ricascato.
Dopo un tempo che mi è sembrato interminabile, ho riacquistato una Toy.
E' un po' vecchiotta: classe 1985.
Ma per me è una novità: non avevo mai avuto BJ 70.
Adesso ha bisogno di un po' di cure, ma spero di metterla presto in  FUORI strada.
Un saluto.

Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor