Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Mi Presento.....

Mi Presento.....
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Ciao! Ottima scelta .....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Scipione 80 [ Venerdì, 27 Marzo 2020, 11:18 ]


Mi Presento.....
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Benvenuto! Complimenti per il mezzo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 williams93 [ Venerdì, 27 Marzo 2020, 16:58 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Urca che Toyo straordinario
Manuale?

Necessita una bella foto   

BenArrivato‼️



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 makos [ Venerdì, 27 Marzo 2020, 17:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Ciao a tutti e grazie per il "benvenuto", rispondo a makos, si è uno dei rari manuali......l'ho cercato per un po' ma alla fine lo ho scovato come volevo!
Foto ne ho solo un paio di quando è arrivata a casa, ora provo a ridurne la dimensione e le carico.
 Image
 Image



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 luca--82 [ Venerdì, 27 Marzo 2020, 17:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
😳.  Uau
Super top manuale
Bellissimi cerchi in ferro



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 makos [ Venerdì, 27 Marzo 2020, 17:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Ha qualche lavoretto da fare ma non voglio stravolgerla come avevo fatto sul Discovery......penso di fare un assetto più performante qualche lavoro di carrozzeria uno snorkel...ma vorrei lasciarla più originale possibile, verso novembre conto di scendere in Tunisia per provarla e poi deciderò se imbegolarmi con l'omologazione di gomme un filo più alte(al limite una 285 75 r16 0 preferibilmente una 255 85 r16), se invece scopro che si muove bene con le 275/70 r16 rimane così.
Ne ho viste parecchie con misure originali muoversi bene, ammetto però che esteticamente la 285 è perfetta per la mole dell'auto!
Anche lo snorkel non so, valuterò con il meccanico.....è presente un compressore con serbatoio aria che consentirebbe una pulizia frequente, anche se con la sabbia sarebbe salutare un decantatore
sullo snorkel.....ma vedrò!
....altro, ha il verro, ed il solo blocco centrale,il posteriore ha un leggero gioco quindi se ci metto mano monterò il blocco....anche se in 11 anni non ho mai avuto necessità di averlo, e mi sono spesso trovato in condizioni da punto di domanda sulla fronte. Tranne in Tunisia,viaggio sempre da solo con la mia compagna, ogni anno alzo un pochino il tiro sulla difficoltà dei percorsi.
L'anno scorso sono stato in Albania, raggiunta via terra facendo tutte le dogane, paese fantastico e con parecchio fuoristrada da fare, dalla strada bianca a guadi torrenti pietraie...insomma di tutto!
Tornerò di sicuro da quelle parti nei prossimi anni, per Bosnia e Montenegro. Ho visto le discussioni a riguardo quindi se qualcuno avrà bisogno di qualche dritta sarò contentissimo di
aiutarlo a programmare il viaggio!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 luca--82 [ Venerdì, 27 Marzo 2020, 18:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Ti consiglierei di passare alle 285, trovi pneumatici specifici sia A/T che M/T.
Il vano del filtro aria del 80 ha una vaschetta (io lo chiamo il "pentolino") nella parte bassa dove si depositano i residui pesanti e la sabbia. Se lo svuoti e soffi il filtro tutti i giorni non dovresti avere problemi. Se poi vuoi lo snorkel per guadi molto fondi allora ....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Scipione 80 [ Sabato, 28 Marzo 2020, 16:41 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Gran bel mezzo!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Kokia [ Sabato, 28 Marzo 2020, 17:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti consiglierei di passare alle 285, trovi pneumatici specifici sia A/T che M/T.
Il vano del filtro aria del 80 ha una vaschetta (io lo chiamo il "pentolino") nella parte bassa dove si depositano i residui pesanti e la sabbia. Se lo svuoti e soffi il filtro tutti i giorni non dovresti avere problemi. Se poi vuoi lo snorkel per guadi molto fondi allora ....

...sul filtro stavo ragionando in quella direzione, per le gomme mi ispirerò a chi ha più conoscenze dell'80! Le 285 stanno veramente bene! sicuramente su sabbia sgonfie hanno una bella impronta
e con questo motore sarà un piacere guidarla!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 luca--82 [ Sabato, 28 Marzo 2020, 17:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento..... 
 
Io per le gomme vado controcorrente, tutti o quasi vogliono le 285, invece io sono per le 255, anche se non le ho mai provate, spero di farlo anche io a novembre in tunisia.....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 toyboy [ Sabato, 28 Marzo 2020, 18:42 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 




 



 

Banner Partner & Sponsor