Oggetto: KDJ150L - Buongiorno Sono Pino
Buongiorno a tutti, mi sono iscrritto solo da quaalche giorno e Vi ringrazio per avermi accettato.
Posseggo da 7 mesi un L.C. KDJ150L automatico sequenziale di quasi 10 anni, foto seguirà.
Sono onesto nel dire che non ho esperienza di fuori strada, ma come nel mio motto, non è mai troppo tardi.
L'ho acquistato perchè mi sto trasferendo in Algarve e qui di percorsi in fuori strada è pieno e c'è possibilità di divertirsi molto, inoltre si è vicini alla Spagna ed al Marocco.
Al momento ho fatto qualche giro semplice o medio ma ho ancora bisogno di conoscere bene la mia macchina che ho acquistato che aveva già 180.000 Km, ma all'apparenza va molto bene.
Se qualcuno è interessato a fare esperienze con me è benvenuto.
L'unico dubbio che ho della mia macchina è sul lockup del convertitore di coppia, ma per questo ho aperto un nuovo argomento sul sito dei 15+

Grazie ancora ed a presto seguiranno foto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ150L - Buongiorno Sono Pino
benvenuto fra noi

Oggetto: Re: KDJ150L - Buongiorno Sono Pino
Ciao e benvenuro tra noi. Complimenti per la tua L.C. e anche per il tuo trasferimento in Algarve..... :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ150L - Buongiorno Sono Pino
Ciao Pino. Anche io ho un155 di 10 anni e l’estate scorsa , su una pista in montagna,ero dietro a una macchina che andava pianissimo è il mio cambio ha fatto talmente tante volte prima- seconda che si è surriscaldato. È bastato metterlo in seconda fissa e il problema non si è più presentato

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ150L - Buongiorno Sono Pino
Benvenuto, a 180k un land cruiser hà appena finito il rodaggio, anche se la tua residenza sarà l'algarve x ora completa il tuo profilo con l'attuale residenza

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ150L - Buongiorno Sono Pino
Ciao Pino, ri-benvenuto!!!!

Oggetto: Re: KDJ150L - Buongiorno Sono Pino
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: KDJ150L - Buongiorno Sono Pino
benvenuto

Oggetto: Re: KDJ150L - Buongiorno Sono Pino
Ciao Pino, benvenuto tra noi e complimenti per il "trascoloco"!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0512s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato