Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Mi Presento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Modifica Della Presentazione 
 
nuovamente benvenuto!

io le sezione del 120 non le ho lette tutte, ma ti scrivo per esperienza diretta di un amico a cui la concessionaria aveva diagnosticato la sostituzione del turbo per avaria anlaoga, ma invece si trattava di mancanza di gasolio in quanto il pescaggio dal serbatoio era ostruito.
ciò che traeva in inganno, ai  controlli superficiali il filtro gasolio nel vano motore era decentemente pulito, ma il problema veniva a monte di quello.

se la macchina ha 400.000 km, di gasolio da quel serbatoio ne è stato pescato parecchio, perciò il filtro li dentro ha lavorato molto e può essere intasato da residui solidi.

secondo me su macchine datate e kilometrate come le nostre, è un intervento indispensabile


secondo me, il tuo 120 ha i calcoli! e non basta usare un diuretico, ci va un intervento semplice e fattibile in day hospital.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
benvenuto !!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Silvio, mi scuso a nome di tutti se la nostra accoglienza ti è sembrata sgarbata: sono quasi certo non fosse nelle intenzioni di nessuno.
Anzi, ben vengano i nuovi associati, soprattutto quelli così "cocciutamente" affezionati e legati al proprio Land Cruiser, indipendentemente dall'uso che ne fanno.

Ad ogni modo, rinnovandoti il mio benvenuto, ti invito ad armarti della necessaria pazienza e di entrare nella sezione che a te più di altre ti può interessare ed essere utile: -> Clicca QUI <-

Trovi un topic, molto "corposo" in cui vengono spiegati tutti i modelli e le versioni della serie J12 (come la tua), le diverse motorizzazioni, i diversi allestimenti, eccetera, eccetera: -> Clicca QUI <

In un'altra sezione, invece, s'è un topic, più breve, che reputo molto interessante e che spiega bene il senso e la logica (molto giapponese) con la quale Toyota sigla tutti i Land Cruiser: -> Clicca QUI <

Buona lettura.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao e benvenuto tra noi...
Per il problema non sottovalutare il tagliando è stato fatto solo 3 giorni prima. A volte un filtro del gasolio montato male o "sfortunato" può far prendere aria.
A me è  capitato che dopo il tagliando si fosse rotta la membrana della pompetta per spurgare il filtro.... quella membrana probabilmente vecchia (16 anni) si è lesionata mentre mettevano in pressione l'impianto. Il giorno dopo la macchina è salita per la prima volta su un carro attrezzi.....

Tienici aggiornati sull'evoluzione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao sipalm, conterraneo anche se dell'altra sponda della Calabria (io sono di Praia a Mare) ma vengo solitamente anche dalle tue parti (davoli,girifalco,montepaone,soverato ecc ecc ). Benvenuto e complimenti per la macchina. Secondo me un ottimo meccanico ti saprà risolvere il tutto, vedrai che il LC tornerà a ruggire  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor