Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Vendita Sofferta
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ops Guido mi dispiace....in bocca al lupo e buona guarigione... E cerca di stare fermo il più possibile. Le costole sono una brutta rogna. Tieni botta!


Grazie, si sono una rogna, infatti il medico mi ha dato subito l'Oppio!!! ahahahah
oggi sono sato meglio e mi somo messo un po al computer e un po nellla mia caverna dove armeggio con l'elettronica ma solo roba leggera!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Buona sera
Hai ancora una macchina in vendita?
Sono interessato all'acquisto di un'auto pronta per il safari, voglio viaggiare in tutto il mondo e sto cercando un'auto pronta a fare il giro del mondo.
Vorrei inviarti foto della tua auto via e-mail:
o su whatsapp: +400742085450
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
No, mi dispiace, l'ho venduta già tempo fà.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Conosci un posto dove potrei cercare una crociera di terra Tyota pronta per l'ovarland?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Ezio, non sono proprio nelle tue stesse condizioni perchè io non ho un ottanta.. ma, il furgone, che non ha le stesse prestazioni di un 95 però mi ha impegnato parecchio creandomi non pochi problemi, tra omologazioni, allestimenti, burocrazia ecc..

A parte i costi, i mezzi bisogna anche usarli, adesso è un anno che con il 95 ci va antonella a fare la spesa, per ora la tengo ma non so per quanto, gli anni passano, onestamente preferisco fare grandi viaggi che non la settimana in tunisia a sdunare, qualche comodita adesso l'abbiamo, insomma, ora ne ho due e da oltre un anno che non mi muovo di casa per l'allestimento del furgone

Adesso sono al punto che il mezzo sarebbe finito, è camperizzato, c'è tutto ma sono tornate a galla tutte quelle cose che durante l'allestimento sono state lasciate indietro per vari motivi, ad esempio,  finire il bagno che funziona ma è un pò rustico, insomma stare dietro a due amanti diventa pesante per me, per ora non mollo, vediamo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Fai bene a non mollare, tienitelo caro il tuo 95. Tu hai due mezzi molto diversi e volendo puoi scegliere quale prendere a seconda delle necessità e del tipo di vacanza che vuoi fare. Io avevo due fuoristrada simili ed era una pazzia (per i costi di gestione) tenerli entrambi. Il 95 l'ho tenuto per qualche anno e non lo usavo neanche per andare a fare la spesa, restava sempre fermo in garage.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor