Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Vendita Sofferta
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Vendita Sofferta 
 
Ebbene si, dopo mesi e mesi di indecisione, oggi ho messo in vendita la mia cara e amata KDJ 95 (amorevolmente chiamata Giuggiola).
E' stato una decisione difficile e sofferta ma dettata dalla logica e dal buon senso. E' inutile tenerla in garage per settimane intere senza usarla (11.000 km in 5 anni), considerando anche i costi di gestione (in primis bollo e assicurazione). E' stata un'ottima compagna di viaggio prima di venire sostituita dall'80 e sono sicuro che mi avrebbe accompagnato a spasso dell'Africa senza darmi nessun problema.
Mi ha portato in giro per l'Europa, l'Armenia e la Georgia, l'Iran e il Marocco senza dimenticare varie volte la Tunisia. Abbiamo condiviso tante avventure e peripezie, mai nessun problema.
Probabilmente mi pentirò ma ormai la decisione è presa.
Chi ci è passato sà cosa provo.  
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Ti capisco e ti comprendo, son due anni che medito la stessa cosa!
Ormai giro praticamente solo col T4 westfalia
Anche stasera ero sotto al 95 a litigare con un raccordo dei tubi flessibili della pinza freno, ma il solo pensiero di non vederla più dalla finestra mi fa star male!
Potessi consolarmi con un 80 come il tuo forse forse ci riuscirei  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Beh, un conto è aver due Land Cruiser e venderne uno... dispiacerà, ma resta sempre l'altro e "il senso" che porta con se.
Ma averne uno solo e rinunciarci per restare "a piedi", beh, questo si che è un problema.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Quoto Lorenzo ma capisco bene Ezio che si separa non da un "semplice LC" ma da una compagnia di tanti bei viaggi e momenti indelebili nella memoria...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Sono macchine con le quali si condividono momenti, esperienze di amicizia, viaggi, avventure di vita... Ti prendono il cuore e l'anima, solo chi le vive può capire..
Ezio, io fossi in te se proprio cercherei di venderla a qualcuno che poi te la possa far vedere ogni tanto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono macchine con le quali si condividono momenti, esperienze di amicizia, viaggi, avventure di vita... Ti prendono il cuore e l'anima, solo chi le vive può capire..
Ezio, io fossi in te se proprio cercherei di venderla a qualcuno che poi te la possa far vedere ogni tanto.


Quando è venduta è venduta....
Tanti Anni addietro ho venduto un furgone camperizzato con tanti ricordi a una persona che era entusiasta, aveva stessi interessi. Andava pensavo convintamente in buone mani...
Dopo un poco di tempo (diciamo un annetto o due) il furgone camperizzato era diventato un pollaio nel vero senso della parola. Ci teneva le galline.
Ci sono rimasto male ??
Si, molto
Ma ognuno delle Sue cose ne fa logicamente quello che vuole.
Perciò  la poesia e il sentimentalismo sono belli ma spesso e giustamente impattano con la realta
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Il Toy runner non lo dimenticherò mai ci è cresciuto Fabio mio figlio è stato il mezzo che mi hà portato in giro x mezza europa sempre senza problemi, venduto a un'amica dopo 300k km fatti più da Marilia che da me l'amica ne hà percorsi altri 150k km prima di venderlo, la manutenzione sempre curata da me fino ai 450k km.
Poi è stato venduto a un romano e da quel momento non lo vidi più, sebbene però avessi già sia il 95 che il 90 non lo dimentico, è sempre un bel ricordo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Il Toy è come la morosa, la prima non si dimentica mai e ti resterà sempre nel cuore e piuttosto di vederla tramutata in un pollaio preferirei non vederla più.
staremo a vedere, magari il mercato mi obbligherà a tenermela, non la vendo per necessità (quindi non la svenderò) ma solo perchè non ha senso tenerla (abbiamo anche una Kia Sorento).
Se concludo l'affare bene, altrimenti resta dov'è, vorrà dire che farà altri 10.000 km nei prossimi 5 anni.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Ezio, presto fatto: vendi la Kia e hai risolto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Sofferta 
 
Azz... Ezio...
Potrei prenderla io Giuggiola, e parcheggiarla la sera vicino al mio kdj... magari fanno conoscenza e nascono dei toyotini!!!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor