Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Vi Presento Il Mio KDJ90
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Presento Il Mio KDJ90 
 
Rinnovo ulteriormente i complimenti, gran bel lavoro e macchina splendida!
Magari convinco anche la mia ragazza!
meravigliosa!
Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Presento Il Mio KDJ90 
 
non ho capito, perchè non reclini completamente gli schienali dei sedili anteriori togliendo i poggiatesta? si raccordano perfettamente con la seduta posteriore.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Presento Il Mio KDJ90 
 
Perchè i sedili anteriori senza poggiatesta si raccordano alla seduta posteriore, ma lo schienale posteriore se lo ribalti lascia un gradino di 10cm (lo spessore dello schienale). Inoltre dovrei avere la bauliera completamente vuota per fare questa cosa!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi presento il mio KDJ90 
 
E il primo 90 che vedo ben fatto x dormirci dentro, certo lo spazio è molto ridotto rispetto a un 95, ma sufficente, curiosità quanto è lungo il materassino gonfiabile?
Sul mio 95 attrezzato simile al tuo lo spazio è sensibilmente superiore ma non da saltarci dentro, sui sedili anteriori, che non sposto, hò lo spazio di metterci sopra la carrozzina in uno, sono paraplegico, e nell'altro il frigo che sposto quando devo dormire dal posteriore.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Presento Il Mio KDJ90 
 
Complimenti, gran bel mezzo! La soluzione per dormire all' interno del mezzo è molto simile alla mia, anche se io nel 95, come Lucio, non sposto i sedili anteriori... Se non sbaglio, hai per caso trovato una soluzione pratica self-made per aprire il portellone da dentro?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Presento Il Mio KDJ90 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E il primo 90 che vedo ben fatto x dormirci dentro, certo lo spazio è molto ridotto rispetto a un 95, ma sufficente, curiosità quanto è lungo il materassino gonfiabile?
Sul mio 95 attrezzato simile al tuo lo spazio è sensibilmente superiore ma non da saltarci dentro, sui sedili anteriori, che non sposto, hò lo spazio di metterci sopra la carrozzina in uno, sono paraplegico, e nell'altro il frigo che sposto quando devo dormire dal posteriore.

Il materasso singolo è 190x70, quello matrimoniale è 190x120, ci stava anche il 190x140 ma con il matrimoniale più piccolo di lato ho spazio per mettere le sedie da campeggio!

Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non sbaglio, hai per caso trovato una soluzione pratica self-made per aprire il portellone da dentro?


Maniglia interna bauliera

La prima volta che ho messo il materassino e l'ho provato ci sono rimasto chiuso dentro, e ho dovuto trovare una soluzione  

Ho fatto una staffa attaccata ad una vite della maniglia (la maniglia ora è di stoffa solo perchè non mi entrava il tavolino con la maniglia rigida), con una leva (nello specifico l'alzavalvole di un ciao), una normale guaina e cavo di ferro da moto.

Dalla parte della serratura purtroppo non ho foto, ma ricordo di aver fatto una staffa fissa dove fermare la guaina, ed ho fatto passare il cavo attorno al meccanismo che apre la portiera, bloccato con un morsetto.

Il materassino da 16cm arriva a filo della maniglia e sporge solo la leva.

Provai anche ad usare un attuatore elettrico da portiere, ma non aveva abbastanza forza per sbloccare il meccanismo!

 Image
 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Presento Il Mio KDJ90 
 
Ciao Giacomo, complimenti per la macchina e l'allestimento !
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Presento Il Mio KDJ90 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ho fatto una staffa attaccata ad una vite della maniglia (la maniglia ora è di stoffa solo perchè non mi entrava il tavolino con la maniglia rigida), con una leva (nello specifico l'alzavalvole di un ciao), una normale guaina e cavo di ferro da moto.

Dalla parte della serratura purtroppo non ho foto, ma ricordo di aver fatto una staffa fissa dove fermare la guaina, ed ho fatto passare il cavo attorno al meccanismo che apre la portiera, bloccato con un morsetto.

Il materassino da 16cm arriva a filo della maniglia e sporge solo la leva.

Provai anche ad usare un attuatore elettrico da portiere, ma non aveva abbastanza forza per sbloccare il meccanismo!



Ottimo lavoro! Di nuovo complimenti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Presento Il Mio KDJ90 
 
Figo, mi sa che ti copio la maniglia  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Presento Il Mio KDJ90 
 
Pure io non avevo pensato alla maniglia..... ottima idea!

Comunque i pro del dormire in macchina secondo me sono anche altri.
Costi traghetti, dormire nei parcheggi senza essere visti, rami, parcheggi con sbarra altezza, ecc.
Io dormo felicemente dentro, col 95 è decisamente meno laborioso.

Complimenti per la macchina!
Lo snorkel è omologato?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor