Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Si sentiva solo ed allora...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si sentiva solo ed allora... 
 
Mi daresti un suo recapito telefonico e/o mail per contattarlo? Grazie  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si Sentiva Solo Ed Allora... 
 
Ti ho mandato un PM....
 Aspetto sempre di vedere le foto della nuova arrivata.......
 Ciao....Max..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si sentiva solo ed allora... 
 
Oggi gli sono arrivate quattro scarpette nuove cattivelle....................MA IL MECCANICO NON HA ANCORA SVITATO UNA VITE      

Mi sa che devo prendere seri provvedimenti      

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si sentiva solo ed allora... 
 
Franki...

che gomme gli hai comprato?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si sentiva solo ed allora... 
 
Scusa Nik, non avevo visto.

Le gomme sono simili a queste CLICCA

Ieri sono andato a fare kite ed ho utilizzato il 70 stracarico di vele, tavole ed accessori vari. Il rumore è basso e, cosa incredibile, su sabbia andavo con la sola trazione posteriore..............e da me la sabbia è veramente pesante.

L'auto è un gioiellino. Certo non è comoda come il 125 ma, non ostante l'età, è solida come una roccia.

I lavori che ha richiesto sono stati:

- sostituzione tappo acqua di raffreddamento e relativa sede
- pulizia cisrcuito di raffreddamento (poichè il tappo perdeva ed il precedente proprietario aggiungeva acqua..........la prima acqua che trovava ed era tutto marrone scuro
- gomme
- qualche fanalino e lampadina
- tutti gli olii
- grasso q.b. dove serviva
- filtri
- riparazione del sedile lato guida
- gommini pompe freno e frizione

L'auto ha 300.000 Km, parte al primo colpo. Non fuma assolutamente e non consuma olio. Ho provveduto anche a dare un po più di brio aumentando la portata della pompa del gasolio. Ora, quando supero i 2500 giri si accende la spia rossa della turbina  

Con il tempo la porterò dal carrozziere per una rinfrescata. Presto un po di foto.

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si sentiva solo ed allora... 
 
di che anno e'?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si sentiva solo ed allora... 
 
1988.

Sarei curioso di guidare il BJ70 a balestre per vedere le differenze.

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si Sentiva Solo Ed Allora... 
 
La spia rossa del turbo non si dovrebbe mai accendere vuol dire che hai superato il bar di pressione (0riginale da 04 a 06) e su un motore di 300k km sei a rischio turbina controlla la girante fredda se l'alberino ha gioco (non dovrebbe averlo) comunque sul mio ex runner stesso motore del tuo lj e stessi km è lasca da 150k km e và ancora bene però la pressione è originale o max 07.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si sentiva solo ed allora... 
 
Il problema è che la pressione della turbina è controllata meccanicamente e, in un certo senso, dipende anche dalla mandata del gasolio che è l'unico parametro che ho aumentato.

Provvederò ad un controllo della pressione.

Grazie

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Si sentiva solo ed allora... 
 
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1988.

Sarei curioso di guidare il BJ70 a balestre per vedere le differenze.


hanno la stessa cavalleria..piu' o meno..lj 86cv bj 90 cv..io li ho provati entrambi e posso fare delle considerazioni..
il motore 3b del bj e' molto elastico ai bassi..ma agli alti e per alti intendo 3000 giri muore completamente..
il motore 2lt specie sulla tua versione anni 88 ( prima serie) e' molto goffo ai bassi..devi lavorare parecchio di cambio..ma agli alti offre un pelo in piu' rispetto al 3500 del bj..
parlando di mobilita'..e sistema sospensivo l'ago pende senz'altro dalla parte del lj..che con molle e differenziale autobloccante al posteriore se la cava davvere bene..il bj ha delle balestre ( di serie si intende) davvero troppo rigide e poche versioni avevano l'autobloccante..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor