Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo Acquisto Kdj125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Nuovo Acquisto Kdj125 
 
salve a tutti, sono un nuovo felice possessore di un kdj125 del 2005. A parte l'euforia del primo periodo, ci andrei anche a letto ancora un pò, sono molto soddisfatto in generale per le sue doti, sia in fuoristrada leggero per ora, che in strada.Avevo paura che fosse un mattone ma si comporta molto bene sia in tenuta che stabilità nel senso che non dondola tanto come invece mi aspettavo. A parte tutto questo, ho il problema che non so effettivamente le sue caratteristiche, ovvero che tipo sono i differenziale ant e post e se c'è quello centrale.Ho già provato le ridotte ed il bloccaggio centrale che secondo me erano ancora vergini.La coppia è incredibile, anche se c'è in piccolo vuoto  tra gli 800 e 1100, probabilmente una caratteristica del mezzo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto Kdj125 
 
Benvenuto completa il tuo profilo con la residenza.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto Kdj125 
 
ciao benvenuto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto Kdj125 
 
Benvenuto e .... spero di seguire le tue orme fra qualche mese !!!!
Oggi sono andatoa vedere (soloa vedere) il Land Cruiser Kdj 155 My 2018:  bello, molto bello.
Mi lasciano un po' perplesso gli angoli di attacco, di dosso e di uscita, che non sono  il max.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto Kdj125 
 
riro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto e .... spero di seguire le tue orme fra qualche mese !!!!
Oggi sono andatoa vedere (soloa vedere) il Land Cruiser Kdj 155 My 2018:  bello, molto bello.
Mi lasciano un po' perplesso gli angoli di attacco, di dosso e di uscita, che non sono  il max.



I mezzi, più evolvono e più diventano plasticosi con pessimi angoli (vale praticamente quasi per tutte le case automobilistiche)...tranne il nuovo JL e il nuovo Jimny, tutti gli altri puntano sempre più al segmento suv, il problema è che adesso con sta storia dei diesel stanno bloccando tutti i mezzi "vecchi" a cui si puntava per avere maggiori doti fuoristradistiche.
Io il mio 120 non posso usarlo in settimana ad esempio perchè vivo in città.
Al momento mi interessa poco perchè tanto uso l'auto di servizio ma guardando il discorso a monte è una violazione dei miei diritti (nel senso che ci pago sopra una tassa, il mezzo è mio e ci dovrei poter fare cosa voglio....invece no....).
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto Kdj125 
 
freeland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A parte tutto questo, ho il problema che non so effettivamente le sue caratteristiche, ovvero che tipo sono i differenziale ant e post e se c'è quello centrale.Ho già provato le ridotte ed il bloccaggio centrale che secondo me erano ancora vergini.La coppia è incredibile, anche se c'è in piccolo vuoto  tra gli 800 e 1100, probabilmente una caratteristica del mezzo.

Ciao e benvenuto.
Per quanto riguarda tutte le doti, le caratteristiche, i pregi e i difetti del veicolo che hai acquistato, ti consiglio e ti invito a dare un'occhiata nell'area dedicata dove c'è tutto lo scibile in materia.
Il buco ai bassi, di coppia e di potenza è tipico, ma con qualche accorgimento si riesce a colmare la lacuna. Anche di questo, in area J12 troverai gli opportuni consigli.
Completa il profilo con la tua residenza e, a questo punto, anche col il veicolo che possiedi.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto Kdj125 
 
Ciao e benvenuto!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto Kdj125 
 
ciao benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto Kdj125 
 
Ciao e benvenuto a bordo.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Acquisto Kdj125 
 
Ciao benvenuto e auguri per il Toyota!
Dicci qualcosa in più di te e di lui e sull'eventuale utilizzo o esperienze che hai avuto!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor