Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Un 80 più vecchio di me

Un 80 più vecchio di me
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Un 80 Più Vecchio Di Me 
 
Buongiorno a tutti, durante queste vacanze di Natale ho fatto una piccola modifica all'80.
Sotto al paraurti posteriore avevo 2 faretti led che funzionavano solo durante la retromarcia. Utilissimi peccato per la posizione   durante l'uscita di capodanno ne ho fatto saltar via uno  
Ho recuperato su Aliexpress 2 faretti led "incassati" ho tirato giu il paraurti e l'ho tagliato in modo da poterli installare.....dalla foto non rende ma aiutano parecchio nelle retromarce nel bosco ma anche in città...inoltre avendo tolto i 2 precedenti la  linea posteriore risulta molto più pulita

 Image



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 jd93 [ Mercoledì, 09 Gennaio 2019, 16:48 ]


Un 80 più vecchio di me
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Un 80 Più Vecchio Di Me 
 
Son due foto uguali? E il faretto sotto lo vedo ancora al suo posto nonostante quello incassato nel paraurti (che peraltro ci può anche stare). Non capisco bene....



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Giallo [ Giovedì, 10 Gennaio 2019, 12:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Un 80 Più Vecchio Di Me 
 
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Son due foto uguali? E il faretto sotto lo vedo ancora al suo posto nonostante quello incassato nel paraurti (che peraltro ci può anche stare). Non capisco bene....


Ho fatto confusione....rimedio  
i faretti sotto sono stati eliminati lasciando solo i 2 incassati....devo dire che son contento, ho comprato da alibaba, marca VISIONRAK. Avevo visto all'opera dei fari supplementari da 275W di questa marca e il proprietario li ha da un maio d'anni e nessun problema a suo dire. Mi son quindi fidato di aliexpress per prendere gli incassati



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 jd93 [ Giovedì, 10 Gennaio 2019, 12:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Un 80 Più Vecchio Di Me 
 
Ecco qua il risultato finale


 Image



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 jd93 [ Giovedì, 10 Gennaio 2019, 13:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Un 80 Più Vecchio Di Me 
 
Una curiosità: il supporto dell' antenna CB non tocca sul portellone??



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Scipione 80 [ Giovedì, 10 Gennaio 2019, 17:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Un 80 Più Vecchio Di Me 
 
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una curiosità: il supporto dell' antenna CB non tocca sul portellone??

È di 3mm basta portar via con la moletta 1mm anche meno e va tutto a perfezione....ho copiato dal forum americano ih8mud....infatti la staffa (per fortuna) viene venduta con una brugola appositamente per stringere le viti che hanno misura in pollici!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 jd93 [ Giovedì, 10 Gennaio 2019, 19:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Un 80 Più Vecchio Di Me 
 
Tristemente annuncio di essere rimasto a piedi. Ma era largamente preannunciato.
In pratica non riesce a chiamarsi gasolio.....faccio andare la pompa AC manualmente arriva il gasolio ma non tiene il vuoto.
Era già successo, sempre dopo un cambio del prefiltro e si era sistemata dopo una manciata di km trainato da un Defender.
Sto giro ero in garage a fare manutenzione e purtroppo li l'ho dovuta lasciare.
I dubbi (e le speranze sono) che sia il tubo in gomma che arriva dal serbatoio al prefiltro a tirare aria ma mi sembra impossibile.
Non restare in moto e a tavoletta fare i 1500 gir non mi sembra imputabile a quello. Ho lavato tutto il serbatoio e cambiato i filtri perché pensavo ci fosse dello sporco ma non è nemmeno quello.
Consigli/opinioni/sentenze?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 jd93 [ Sabato, 12 Gennaio 2019, 22:00 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Un 80 più vecchio di me 
 
Dai,un po di fantasia,basta uno spezzone di tubo di 1 mt....



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaPE [ Domenica, 13 Gennaio 2019, 08:23 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Un 80 Più Vecchio Di Me 
 
Potrebbe essere la pompa di iniezione, o almeno questo è il responso della mia che aveva gli stessi problemi (revisionata assieme agli iniettori 3 anni fa prima di partire per la transafrica).
Come dice Andrea prendi un tubo, collegalo direttamente alla pompa e fai pescare da una tanica pulita con gasolio pulito. Se il problema si risolve allora vuol dire che aspira aria da qualche tubo crepato e lì cominci ad andare per esclusione.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Domenica, 13 Gennaio 2019, 08:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Un 80 Più Vecchio Di Me 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potrebbe essere la pompa di iniezione, o almeno questo è il responso della mia che aveva gli stessi problemi (revisionata assieme agli iniettori 3 anni fa prima di partire per la transafrica).
Come dice Andrea prendi un tubo, collegalo direttamente alla pompa e fai pescare da una tanica pulita con gasolio pulito. Se il problema si risolve allora vuol dire che aspira aria da qualche tubo crepato e lì cominci ad andare per esclusione.

ho fatto la prova bypassando il prefiltro ma niente
Per pompa iniezione intendi l'Ac (dove c'è il filtro gasolio) oppure quella più sotto dove si collega il comando dell'accelleratore?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 jd93 [ Domenica, 13 Gennaio 2019, 09:53 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor