Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
In Attesa Del Ritiro :)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, complimenti molto bello....vedo che stai cambiando i cerchi...
Questi in metallo te li prenderei io quasi quasi, li ho cercati parecchio così, mi piacciono molto!
L'attacco è sempre 6x139.7 come il j12 vero?
Raggio 17", et+15 mi sembra di aver letto pagine indietro vero?



Grazie ma i cerchi stock in acciaio li tengo per ogni evenienza, anche perché il valore è in definitiva basso e non vale la pena liberarsene, al contrario delle gomme invece che ho già messo in vendita. Le misure sono quelle che hai scritto.


Citazione:
Ciao marco_x,
mi sai dire se le BF Goodrich All Terrain T/A KO2 che intendi montare hanno la sigla M+S?
Ho guardato sul sito della BF Goodrich ma non ho visto questa dicitura…


Ciao, ti direi per certo che le BFG TA hanno la sigla M+S ma mi riservo di confermarlo quando mi arrivano, anche perché è uno dei motivi per cui le ho scelte.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
marco_x ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, complimenti molto bello....vedo che stai cambiando i cerchi...
Questi in metallo te li prenderei io quasi quasi, li ho cercati parecchio così, mi piacciono molto!
L'attacco è sempre 6x139.7 come il j12 vero?
Raggio 17", et+15 mi sembra di aver letto pagine indietro vero?



Grazie ma i cerchi stock in acciaio li tengo per ogni evenienza, anche perché il valore è in definitiva basso e non vale la pena liberarsene, al contrario delle gomme invece che ho già messo in vendita. Le misure sono quelle che hai scritto.


Peccato mi servivano....per le gomme invece non sono interessato.
Grazie lo stesso.
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
marco_x ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Ciao marco_x, mi sai dire se le BF Goodrich All Terrain T/A KO2 che intendi montare hanno la sigla M+S?
Ho guardato sul sito della BF Goodrich ma non ho visto questa dicitura…

Ciao, ti direi per certo che le BFG TA hanno la sigla M+S ma mi riservo di confermarlo quando mi arrivano, anche perché è uno dei motivi per cui le ho scelte.

Ve lo confermo, sono marchiate M+S e hanno anche lo "snowflake", il fiocco di neve che le annovera tra i pneumatici invernali.
In sostanza sono degli pneumatici all seasons.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Credevo fossero esclusivamente estive......Bhe anche se sono marchiate io non le userei mai in inverno tanto meno sulla neve, hanno un disegno troppo chiuso, si riempiono subito e non scaricano nulla (neve o paciocca che sia...)
Ma in generale anche sul bagnato stradale o cmq sui fondi viscidi stradali e non stradali non sono egregie, anzi...
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
...non è che vuole essere una critica sulla scelta, a rileggere mi è uscito un po male forse il messaggio....è una critica sul prodotto dopo aver visto tanti amici essersi pentiti amaramente di averle montate...dopo due uscite, smontate e vendute per mettere qualcosa di meglio (parlo di condizioni nostrane stradali e fuoristradistiche).

Parlando d'altro non mi esprimo in quanto ho fatto un solo viaggio in Africa...però vedo che molti le usano quindi andranno bene sulla sabbia e similari...
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credevo fossero esclusivamente estive......Bhe anche se sono marchiate io non le userei mai in inverno tanto meno sulla neve, hanno un disegno troppo chiuso, si riempiono subito e non scaricano nulla (neve o paciocca che sia...)
Ma in generale anche sul bagnato stradale o cmq sui fondi viscidi stradali e non stradali non sono egregie, anzi...

Cosa dici?
Io uso questi pneumatici da sempre e l'unico difetto (pesante) è che sul bagnato "leggero" non tengono niente.
Sulla neve viaggiano una meraviglia: sembra di avere i cingoli.

Leggi il topic, di testimonianze ce ne sono a tonnellate: http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=15&t=13050
Che poi ci possa essere qualcosa di meglio, non lo discuto. Ma qui stiamo parlando di uno degli pneumatici da fuoristrada per eccellenza.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Ma non scherzare, fanno cagare nelle uscite invernali     che sia fango, che sia neve, che sia un misto delle due cose...fanno pena.
Solo qua se ne parla bene...
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non scherzare, fanno cagare nelle uscite invernali     che sia fango, che sia neve, che sia un misto delle due cose...fanno pena.
Solo qua se ne parla bene...

Non scherzo.
E, tra l'altro, tu non fai testo, perchè se non sbaglio hai sotto degli pneumatici da trattore che, per tua stessa ammissione, ti rendono una tortura viaggiare in autostrada.
Sono scelte, diverse, ed evidentemente il tipo di mobilità che intendi tu implica scelte estreme, mentre per me, un mezzo come il 120, ha dalla sua l'essere un veicolo polivalente per eccellenza. E le BFG A/T lo pneumatico ideale.
Come ti dicevo, 14 anni di montagna, sotto la neve, mi hanno confermato che le BFG A/T sono degli ottimi pneumatici, così come ho avuto prova, in Africa, di essere ottimi anche sulla sabbia, sulle piste, sulle pietraie.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Non condivido  
Però ti do ragione sul fatto che non mi è ancora entrato in testa ragionare su una soluzione che soddisfi varie esigenze perchè ho sempre visto il 4x4 come UN trattore...solo ora ne faccio un uso tale dove le gomme come dici tu devono essere polivalenti....infatti sono pentito della scelta fatta.

Sui viaggi nel continente nero, come detto prima invece presumo siano ottimali..

Ma tornando on topic....è TROPPO BELLO IL CRUISER BIANCO!!!!!
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Confermo che mi trovo benissimo con le bf at, ovviamente visto il mezzo che è. Mai avuti problemi su neve (tanto quando si gioca sul serio si mettono 4 catene) e fango leggero (vista la dimensione delle gomme e l'altezza da terra al fango pesante non ci arriva neanche vicino, gomme o non gomme   , e in caso catene anche lì). Sono poi molto buone su roccia e sabbia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor