Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
In Attesa Del Ritiro :)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio In Attesa Del Ritiro :) 
 
Un saluto a tutti,
sono marco e vivo nell'area milanese…qualche giorno fa ho concluso l'acquisto di un LC J155 KM0 che un dealer ufficiale del nord Italia aveva appena immatricolato. Nell'ultimo mese avevo realizzato di voler ritornare su un veicolo off road dopo tre anni senza. Tolte le auto normali, provengo da due Wrangler JK, prima corto e poi lungo, che in otto anni (2007-2015) mi hanno sempre soddisfatto pur facendone un uso prevalentemente stradale.
Consideravo esclusivamente la versione 3 porte perché non ho l'esigenza di avere ampio spazio e soprattutto perché ha una caratterizzazione estetica tutta sua con il passo così corto (pur rispettandolo il 5p non mi piace proprio).

L'unica fregatura è che sul libretto ho visto che purtroppo è riportata unicamente la misura dei pneumatici di cui è dotata la vettura, ovvero la 245/70-17 con anche la misura del cerchio 6.5x17 e quindi se volessi chiedere misure alternative al cetoc dovrei necessariamente utilizzare i cerchi in lega originali Toyota per effettuare il collaudo in motorizzazione..

Ritiro del mezzo previsto per settimana prossima perché monteranno i sensori di parcheggio posteriori e questo farà slittare di non poco la consegna.


 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Complimenti ! Direi Fuji giusto? Sei in buone mani 👍🏻
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti ! Direi Fuji giusto? Sei in buone mani 👍🏻


Grazie, si Fuji auto. Il venditore è stato molto disponibile proponendomi di provare l'auto pur non avendo mai circolato…30km e poi ho firmato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Complimenti! Gran bel giocattolone!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Bello, veramente bello.
Bianco 3 porte come piace a me.
Se ho capito bene dalla foto dovrebbe essere la versione base: i cerchi in ferro non mi dispiaciono e le gomme 245/70 17 mi piacciono decisamente, io preferisco le gomme
strette, l'importante, secondo me, che il cerchio sia da 17, con i cerchi da 18 e 19 la spalla è troppo bassa.
Quindi i sensori di parcheggio possono essere aggiunti anche alla versione base, tu parli solo di quelli posteriori è una tua scelta o quelli anteriori non si possono montare ?
I sensori danno un'indicazione sul display interno o attivano solo un cicalino?
E tanto che ci sono i fari sono normali alogeni o allo xeno e a led ?
Che pneumatici monta stradali o tassellati ?
Di nuovo complimenti per l'acquisto e tanto buon off road.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
riro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello, veramente bello.
Bianco 3 porte come piace a me.
Se ho capito bene dalla foto dovrebbe essere la versione base: i cerchi in ferro non mi dispiaciono e le gomme 245/70 17 mi piacciono decisamente, io preferisco le gomme
strette, l'importante, secondo me, che il cerchio sia da 17, con i cerchi da 18 e 19 la spalla è troppo bassa.
Quindi i sensori di parcheggio possono essere aggiunti anche alla versione base, tu parli solo di quelli posteriori è una tua scelta o quelli anteriori non si possono montare ?
I sensori danno un'indicazione sul display interno o attivano solo un cicalino?
E tanto che ci sono i fari sono normali alogeni o allo xeno e a led ?
Che pneumatici monta stradali o tassellati ?
Di nuovo complimenti per l'acquisto e tanto buon off road.


Intanto grazie a tutti

I sensori di parcheggio sono aftermarket e funzionano semplicemente con l'avviso sonoro senza display, e volendo si possono montare tranquillamente anche all'anteriore. Sono grezzi ma vengono verniciati nel colore della carrozzeria. Li ho visti montati su una RAV4 che avevano sul piazzale e sono piuttosto discreti con l'anello esterno che si nota poco.

I fari di questa versione base sono alogeni tranne che per le luci diurne e i fendinebbia che sono a led.

Pneumatici più pensati per un uso stradale estivo, Bridgestone Dueler H/T 684 e decisamente poco accattivanti per l'occhio. L'idea è quella di montare a breve o comunque entro l'anno dei cerchi Braid Winrace 7.5x17 (da decidere se bianchi o antracite) con gomme tipo le Yoko Geolander A/T oppure i classici BF A/T K02 sempre nella misura originale.

Quello che non ho ben capito è se l'ET dichiarato da Toyota per i suoi cerchi è positivo o negativo, quelli originali sono dichiarati 6.5x17 ET15, ma come accade per altri costruttori, spesso l'ET non viene specificato se + o - anche se poi, parlando di vetture stradali, sono poi sempre valori negativi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Benvenuto tra noi!
Bello, una versione base, l'ideale per poterci "lavorare su" e sbizzarrirsi in personalizzazioni.
Per i cerchi, beh, con un veicolo bianco, non c'è nemmeno da pensarci: bianchi.
Il total-white fa moooolto raid-racing su un fuoristrada.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Ciao Marco, benvenuto, io ho un Toy 155 cin parecchie modifiche se vuoi info fatti sentire, hai un pm con il mio tel.
 




____________________
Pooobbacco! iw2lxz/antonterzi!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Attesa Del Ritiro :) 
 
Ciao e benvenuto!
L' ET di cui parli è positivo. Puoi mettere anche cerchi non originali Toyota purché abbiano l'omologazione NAD.
CIAO
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor