Oggetto: Re: dedica ad un mezzo che mi ha dato tante soddisfazioni kzj 90
a qualcuno farà scappar da ridere, ma Barbara, che la usava tutti i gg, è da venerdi che ogni tanto la vedo piangere... ad alcuni amici fa ridere, ma loro sono automobilisti, non possono capire... :neutral:
col fatto che comunque il 70one è sempre qui, aiuta un bel pò...

Oggetto: Re: Dedica Ad Un Mezzo Che Mi Ha Dato Tante Soddisfazioni Kzj 90
L'unico fuoristrada che ho dato via è stato il pajero....
Lo stavo vendendo a 2500€... Ogni volta veniva qualcuno che mi proponeva 1500, o giù di lì.... Alla fine mi sono detto: sai che c'è? Non ti guiderà più nessuno. L'ho smantellata completamente delle modifiche e venduta in contanti al demolitore (e non era da demolire). Dorme serena a forma di scatola ed io egoisticamente non ho il groppone di vederla in giro.
Alcune cose le ho trapiantate nel land Cruiser... E sarà così via

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dedica Ad Un Mezzo Che Mi Ha Dato Tante Soddisfazioni Kzj 90
Benvenuto nel " club dei depressi" , ti ricordi quando mi prendevi in giro perché avevo venduto (pentendomene) il mio AMATO KZJ70 per sostituirlo con il KDJ90 e tu e quel "bastardone" di Malto giravate il coltello arroventato nella piaga ?
Adesso mi puoi capire . Nonostante gli anni che sono passati ogni volta che vedo foto del mio 70 mi viene una tristezza .

Oggetto: Re: Dedica Ad Un Mezzo Che Mi Ha Dato Tante Soddisfazioni Kzj 90
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a qualcuno farà scappar da ridere, ma Barbara, che la usava tutti i gg, è da venerdi che ogni tanto la vedo piangere... ad alcuni amici fa ridere, ma loro sono automobilisti, non possono capire... :neutral:
col fatto che comunque il 70one è sempre qui, aiuta un bel pò...

Non sapevo del tuo post, leggo solo ora.
Non ci crederai ma da quando mi hai chiamato x avvertirmi sono triste anch'io :oops:
Troppi ricordi e poi le foto :sad:
Il tavolino con la birra in mezzo alla strada l'avevo rimosso :mrgreen: cosa stavo pistolando , motorino avviamento?

Ultima modifica di ricca il Domenica, 03 Dicembre 2017, 22:13, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Dedica Ad Un Mezzo Che Mi Ha Dato Tante Soddisfazioni Kzj 90
E io che pensavo che ero l’unico a dispiacermi nel vendere i mezzi meccanici.
Sono riuscito a vendere il suzukino grazie/per colpa di una promozione Toyota che me lo ha valutato veramente tanto e mi sono convertito all’ibrido. La parte logica mi porterebbe a vendere l’hilux per un Land cruiser per farci fuoristrada...macché non ci riesco mi adatterò e acquisterò un super verricello per fare fuoristrada con l’hulix, pur sapendo che è “penalizzante” i tanti passaggi. Ma non ci riesco a venderlo, tanto più che lo acquistai nuovo

Profilo PM  
Oggetto: Re: dedica ad un mezzo che mi ha dato tante soddisfazioni kzj 90
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti sono mezzi che si utilizzano a 360 gradi, chi non prova a viverli non lo imparera' mai


Verissimo, però il pajero corto autocarro che hò venduto non mi hà intristito, sicuramente dato dal fatto che a parte essere andato in corsica un'estate e qualche uscita l'hò adoperato quasi sempre x lavoro e quindi mai associato a eventi veramente da ricordare, è solo un piacevole ricordo di un mezzo molto performante rispetto al runner che avevo contemporaneamente, invece alla Marilia che lo adoperava sempre è dispiaciuto di più.
Anche un'auto comunque mi è rimasta nel cuore l'alfa romeo giulia super 1600 che hò avuto x più di 10 anni con cui percorsi quasi 400k avevo 24/25 anni quando l'aquistai usata, non lhò mai venduta ma totalmente smontata infatti conservo ancora tutta la meccanica cofani porte e tutto il recuperabile la scocca era divorata dalla ruggine e l'hò demolita.....io però le auto che lo meritano non le dimentico le amo e se possibile non le vendo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dedica Ad Un Mezzo Che Mi Ha Dato Tante Soddisfazioni Kzj 90
A me è rimasta sul cuore l'Audi 100 2000 su cui imparai a fare i testa coda :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dedica Ad Un Mezzo Che Mi Ha Dato Tante Soddisfazioni Kzj 90
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....................

Non ci crederai ma da quando mi hai chiamato x avvertirmi sono triste anch'io :oops:
Troppi ricordi e poi le foto :sad:
Il tavolino con la birra in mezzo alla strada l'avevo rimosso :mrgreen: cosa stavo pistolando , motorino avviamento?


ehhh caro Ricca, il post era doveroso.... :wink: poi tu sei quello più al corrente di tutto... quante volte tu ci hai messo le mani per aiutarmi o perchè ero impossibilitato per via delle mie operazioni...
quante gite assieme... :roll:
li nella foto con le birre, mi stavi aiutando proprio col motorino d'avviamento... :mrgreen: era dovere postare il ricordo... quante risate... :lol: :lol: :lol:
ho messo anche quella della sostituzione della pompa frizione...

front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto nel " club dei depressi" , ti ricordi quando mi prendevi in giro perché avevo venduto (pentendomene) il mio AMATO KZJ70 per sostituirlo con il KDJ90 e tu e quel "bastardone" di Malto giravate il coltello arroventato nella piaga ?
Adesso mi puoi capire . Nonostante gli anni che sono passati ogni volta che vedo foto del mio 70 mi viene una tristezza .


ehh si caro Fabio, ti capisco bene...
io però il 70one ce l'ho ancora.... :razz: :razz: :razz:

giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'unico fuoristrada che ho dato via è stato il pajero....
Lo stavo vendendo a 2500€... Ogni volta veniva qualcuno che mi proponeva 1500, o giù di lì....


non ho preso sicuramente 1500/2500 €
altrimenti stava li fino al suo ultimo sospiro.... :wink:

Ultima modifica di MAX 70 il Lunedì, 04 Dicembre 2017, 00:12, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Dedica Ad Un Mezzo Che Mi Ha Dato Tante Soddisfazioni Kzj 90
Non lo metto in dubbio i Toyota valgono molto di più dal punto di vista commerciale ma io di due fuoristrada non me ne facevo nulla e avevo appena preso il 120 (altro pianeta rispetto al pajero v20). Il prezzo di mercato era quello
Un 90 a meno di 7/8000€ (kzj) credo di non averlo mai visto negli annunci

Profilo PM  
Oggetto: Re: dedica ad un mezzo che mi ha dato tante soddisfazioni kzj 90
i 90 kz li trovi anche a un po' meno di 7/8000 € dei 95 kz si inveca....
i 90 a quella cifra non li vendi....
é più giusta per un kd ... :wink:


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0465s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato