Oggetto: Re: Nuovo Membro
Ciao Kudamm, benvenuto e in bocca al lupo per il Toy.
Sai se non è prima auto io ti direi anche valutare di prendere un KDJ 95 che si trova a poco prezzo e magari con qualche km sulle spalle ma già perfettamente "rodato" da richiami o altro... :roll:

Oggetto: Re: Nuovo Membro
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Membro
benvenuto... così per curiosità qual è il tuo budget? perché se di fuori strada non ne farai (molto) puoi anche magari prendere in considerazione Touareg, ML o Grand Cherokee essendo più suv che fuoristrada veri e propri potrebbero essere la scelta più adatta, es l'ML 250 CDI 4MATIC che ha il marito di mia cugina va che è una bomba e consuma un'inezia 16 km/l, (non volevo crederci fin che non me l'ha lasciato qualche giorno e ci ho sbattuto il naso!!! ovviamente con il piede di velluto)
Cercando in internet tra gli usati ne ho visti parecchi con chilometraggi buoni, full optional, a circa 30000 €
Scartato da me solo perché a quelle cifre la presenza di modelli con marce ridotte era praticamene rara come una mosca bianca (ne ho vista solo una con le ridotte e sospensioni pneumatiche, sono andato a vederla, ma a pelle non mi ha convinto, poi ho scoperto che era per il colore marroncino cacarella).

Ultima modifica di Riccardo86 il Domenica, 06 Novembre 2016, 19:52, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0496s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato