Oggetto: Re: Presentazione
Ciao e benvenuto!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto nel registro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!!! Io comunque sono iscritto anche al forum Mercedes e il G mi piace un sacco....a dire il vero ho cercato quello prima di prendere il mio 95 ma con il mio budget, il più recente era dell'89.. :mrgreen:

io ho cercato disperatamente un gd 290, niente turbo, cambio manuale. poi ho preso il 100. ho detto:" mi piace, provo". l'ho preso automatico perché + commerciale per - eventualmente - rivenderlo. non l'ho + venduto. però il gd mi è rimasto nel cuore. portroppo è tedesco e non riconoscono i loro sbagli. I difetti di progetto, ci sta, e normale, non li riconoscono e fino a quando non aggiornano il modello non li correggono. E poi i concessionari se la tirano!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto anche da parte mia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Sono due mondi opposti, cercavo anch'io lo stesso modello ma effettivamente come unica auto dicono non vada avanti se devi fare un trasferimento un po lungo e alla fine beve quanto una più spinta e moderna...verissima tra l'altro l'affermazione sulle concessionarie Mercedes! Tu con il tuo 100 automatico, se è stata fatta opportuna manutenzione in precedenza, ti stancherai di macinare km!!!
Il G lo teniamo come sogno per la seconda auto :mrgreen:
A quando le foto del carro armato??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Stefano benvenuto e complimenti per il 100, un po' meno per la foto del nick con quel Land Rover ... :cry:

Oggetto: Re: Presentazione
Non mi ero accorto del land Rogner dell' avatar, il G mercedes manco regalato lo vorrei, è un marchio che non mi ha mai attirato.
Meglio FIAT :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto.

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0703s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato