Oggetto: Re: Presentazione
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Stefano benvenuto e complimenti per il 100, un po' meno per la foto del nick con quel Land Rover ... :cry:

vero, volevo fare il figo e far vedere che sono andato del deserto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono due mondi opposti, cercavo anch'io lo stesso modello ma effettivamente come unica auto dicono non vada avanti se devi fare un trasferimento un po lungo e alla fine beve quanto una più spinta e moderna...verissima tra l'altro l'affermazione sulle concessionarie Mercedes! Tu con il tuo 100 automatico, se è stata fatta opportuna manutenzione in precedenza, ti stancherai di macinare km!!!
Il G lo teniamo come sogno per la seconda auto :mrgreen:
A quando le foto del carro armato??

ho provato ad allegare una foto ma mi dice: è stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contattate l'amministratore del forum per ulteriori informazioni.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Stefano benvenuto e complimenti per il 100, un po' meno per la foto del nick con quel Land Rover ... :cry:

fatto, era doveroso, senza togliere nulla al land rover (frase fatta di convenevoli, io toglierei)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Usa tynipic per postarle poi nel forum..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Usa tynipic per postarle poi nel forum..

non ci riesco. non ho capito come funziona tynpic. io sto usando un pc.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono due mondi opposti, cercavo anch'io lo stesso modello ma effettivamente come unica auto dicono non vada avanti se devi fare un trasferimento un po lungo e alla fine beve quanto una più spinta e moderna...verissima tra l'altro l'affermazione sulle concessionarie Mercedes! Tu con il tuo 100 automatico, se è stata fatta opportuna manutenzione in precedenza, ti stancherai di macinare km!!!
Il G lo teniamo come sogno per la seconda auto :mrgreen:
A quando le foto del carro armato??

http://i64.tinypic.com/2j2awxf.jpg

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0436s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato