Oggetto: Re: Presentazione Nuovo Membro
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao dorsoduro benvenuto e complimenti per il Toy!
Due domandine:
1) dici che adesso passi dove prima avevi batticuore perchè stavi con il Patrol?
2) assettino +5 sicuro poi diventa un +2/3 reale :razz:



Ciao Giordanojgor, mi spiego subito:
col Patrol (motore come mamma Nissan lo fece) determinati passaggi molto ripidi e lunghi su roccia liscia come una lavagna (asciutta ovviamente...) I ridotta, provato con gas in tutte le posizioni possibili e con le BFG MUD 33" sempre l' impressione (molto brutta) anche avanzando di scivolare indietro in retromarcia da un momento all' altro... :shock:
col Toy (benedizioni a chi lo inventò) cambio automatico bloccato sempre in I ridotta e Dueler HT di primo equipaggiamento (ammetto che non ci credevo) non dico che non dovevo accelerare ma quasi quasi...Il miracolo della guida in aderenza ora anche io so cosa sia :mrgreen:
Tra poco da me ricomincerà la stagione dei funghi e quel tragitto lo proverò con le Cooper AT e soprattutto BAGNATO...Voglio fidarmi (mamma mamma)
Ciao a tutti!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Nuovo Membro
ciao e benvenuto!
posta qualche foto del tuo Toy!

poi se cerchi nelle sezioni specifiche trovi mille dettagli, ma
io gli spessori molla li lascerei stare per optare per 4 molle......però il budget è sempre quello che influenza le scelte.

come ti han già detto, il classico +5, è il giusto equilibrio per non stravolgere il mezzo sia per affidabilità che per comodità.
ovvio spendi ben di piu.
in bocca al lupo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione Nuovo Membro
benvenuto


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1248s (PHP: 30% SQL: 70%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato