Oggetto: PRESENTAZIONE
Un caloroso saluti a tutti gli iscritti, sono appassionato di fuoristrada, lo "pratico" per lavoro (lavoro nei parchi eolici), attualmente guido Subaru Forester e Pajero V60.

Sto valutando l'acquisto di un LC del 2003 di un amico, quindi sono qui a raccogliere informazioni.

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
Benvenuto!! Metti la residenza nel profilo! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
benvenuto!

che modello di LC vuoi comprare?

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
Hola, sei nel posto giusto, usando la funzione "cerca" puoi informarti sul modello che desideri, eventualmente se hai dei dubbi dopo aver letto chiedi pure, siamo qui x questo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
Benvenuto!!

Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
Ciao, benvenuto.

L'acquisto di un Land Cruiser è comunque una buona idea, quale che sia. Se poi è di un amico, meglio: se qualcosa va storto sai qual è la macchina alla quale bisogna sgarrare le gomme!

Scherzi a parte, di serie con difetti seri non ce ne sono, quindi sono tutti buoni. Anche i motori hanno sempre dato buona prova, nel senso che non c'è un motore in particolare al quale stare attento, quindi puoi prendere in considerazione qualunque annata con la ragionevole certezza di trovarti bene.

L'unico consiglio che mi sentirei di darti è il seguente: molte persone acquistano un fuoristrada Toyota consapevoli che il marchio si è fatto storicamente apprezzare per la qualità, quindi, sicuri di avere una macchina solida e affidabile, alcuni lesinano con la manutenzione. Se il tuo amico ha tenuto la sua macchina come va tenuta una macchina, quindi facendo la normale manutenzione e usandola con un minimo di criterio, allora hai eccellenti probabilità di mettere le mani su un mezzo che ti accompagnerà indefinitamente.

Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
benvenuto

Oggetto: Re: PRESENTAZIONE
Benvenuto anche da parte mia!

Io ho appena acquistato un LC kdj120 del 2004... ne sono entusiasta!

In bocca al lupo per in tuo Toyota, a rileggerci, ciao!

marco


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0758s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato