Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Finalmente KDJ125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente KDJ125 
 
Complimenti per l'acquisto. Pure io ne sto cercando uno ma mi serve euro4. Visti i prezzi direi che hai preso un euro3 giusto? complimenti ancora.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente KDJ125 
 
Complimentiiiiii!!!!!!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente KDJ125 
 
Ciao a tutti
oggi ho iniziato la scoperta del mio LC, ho imparato ad utilizzare il navigatore con tutte le sue funzioni, preso confidenza con il cambio automatico ( io avevo un manuale sulla Citroen) che aveva bisogno di attenzione, e preso confidenza con tutti gli altri servizi del mezzo che sono ubicati diversamente dalla mia vecchia auto.
Devo ammettere che oggi mi sono sentito come un bambinone di 51 anni la sera di Natale dopo aver ricevuto i regali sapevo che mi avrebbe entusiasmato, ma ha superato le mie attese davvero!
Ci sono per contro alcune cose che avrei bisogno sapere da chi ha più esperienza:
1) cosa serve e come va usato il tasto con le 4 ruote posto a fianco i tasti dei riscaldatori dei sedili
2) cosa serve e come si utilizza la funzione del tasto 2wd posto sotto il piantone dello sterzo
3) come posso fare per rimettere in funzione la retroilluminazione dei tasti sedili,potenziometro luminosità ecc
4) come posso fare per fare chiudere gli specchietti esterni con la chiusura della vettura

Poi come penso abbiate dedotto, non ho il manuale uso e manutenzione, se qualcuno ha dei suggerimenti su come fare per poterlo acquistare, o e di Torino e si offre per farmelo consultare......accetto suggerimenti
Bene adesso dopo aver rotto gli zebedei il giusto, vi rinnovo i ringraziamenti per la gentilezza,la disponibilità e l accoglienza fattami su questo forum, promettendo fin d ora di offrire il mio apporto almeno in egual misura a quella ricevuta.
un salutone da
Franchino

ps si il mio lC e un 166
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente KDJ125 
 
1) cosa serve e come va usato il tasto con le 4 ruote posto a fianco i tasti dei riscaldatori dei sedili

è il tasto del bloccaggio del differenziale centrale (usalo su fondi a scarsa aderenza come neve-fango-sabbia ecc.)


2) cosa serve e come si utilizza la funzione del tasto 2wd posto sotto il piantone dello sterzo

non 2wd ma 2nd strt, serve per partire in seconda (io lo uso a volte con le ridotte, quando ritengo che la prima è troppo corta)


3) come posso fare per rimettere in funzione la retroilluminazione dei tasti sedili,potenziometro luminosità ecc

se intendi la pulsantiera a sx del volante, il tasto del potenziometro non è retroilluminato, come anche i tasti del controllo degli specchietti
per i tasti sedili non ho capito cosa intendi, hai forse i sedili riscaldati ? in questo caso i pulsanti sono di fianco al blocco diff. centrale


4) come posso fare per fare chiudere gli specchietti esterni con la chiusura della vettura

c'è un tasto a sx del volante che chiude gli specchietti, ma non con la chiusura della vettura.


5) ciao, benvenuto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente KDJ125 
 
benvenuto e stefano ti ha dato una spiegazione molto dettagliata in merito ai tuoi dubbi!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente KDJ125 
 
Grazie Stefano per la dettegliata spiegazione, adesso avrei solo bisogno di sapere come caricare le foto sul forum,visto che provando non mi riesce proprio.
Ancora grazie
Ciao Franchino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente KDJ125 
 
Foto 125
Poroso a mettere le foto del mio Land Cruiser
Ciao Franchino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente KDJ125 
 
https://www.dropbox.com/sc/grb8dz0e...3wzjhNRCkM20uGa
Così si dovrebbero vedere.......
Spero
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente KDJ125 
 
Franchino65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
https://www.dropbox.com/sc/grb8dz0exq90hth/AADd_VpIvy3wzjhNRCkM20uGa
Così si dovrebbero vedere.......
Spero


 si si ma ti viene il torcicollo
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente KDJ125 
 
...ma almeno c'è l'ho fatta😂😂😂😂😂
Poi è  per far muovere i muscoli del collo,è fatto apposta
Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor