Oggetto: Re: Nuovo Del Mondo TOY....Ecco Il Mio KDJ95
Ciao e Benvenuto!!!
Anche io sono toyotista come te dal 4 gennaio....kzj 90!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Del Mondo TOY....Ecco Il Mio KDJ95
Ciao e ben venuto...
Il mio ne ha 341000km ottimo mezzo...
Sono rimasto sorpreso della sua affidabilità visti i km...
Ovvio che ci vuole sempre un po di amore😜

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Del Mondo TOY....Ecco Il Mio KDJ95
benvenuto

Oggetto: Re: Nuovo Del Mondo TOY....Ecco Il Mio KDJ95
Ciao Simone benvenuto e auguri per il Toyotone ( dalla foto "sembrerebbe" già con assettino .... che ci puoi dire?) !!!
Bhè dire che avevi un Def qui è una eresia anche se per la cronaca il 300 tdi è stato, secondo me, il miglior motore :wink:

Ultima modifica di giordanojgor il Sabato, 09 Gennaio 2016, 10:53, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Nuovo Del Mondo TOY....Ecco Il Mio KDJ95
Ciao, benvenuto. Ottimo cambio...., non te ne pentirai di essere passato am Toy

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Del Mondo TOY....Ecco Il Mio KDJ95
Ciao :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Del Mondo TOY....Ecco Il Mio KDJ95
Grazie a tutti del Benvenuto....

questo we ho "testato" (per così dire) il mio Toy con una trasfertina on road (Milano-Perugia-Milano) e un giretto off in Umbria (mia patria natale.....)

Ho fatto 11 km/litro (da pieno a pieno dividendo per i km percorsi) mantenendo una velocità di crociera sempre di circa 120-125 km/h (mai sforati i 130...) sono veramente contento del rendimento....con il mio vecchio Def (300 Tdi per stare sui 10/litro dovevo viaggiare a 100 km/h...se bastava......

Anche il test su off-road fantastico....sopra a Foligno, giretto al Sasso di Pale su strada bianca e poi scorrazzata per i pascoli.......fatta di sera con entrambi i bimbi addormentati sui seggiolini....non hanno sentito nulla e hanno dormito per tutto il tempo........che dire confort da 5 stelle....... :mrgreen:

ciaoooooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Del Mondo TOY....Ecco Il Mio KDJ95
p.s. dimenticavo...

Ammo Koni regolabili e gomme bf all terrain....
in più allestimento interno per dormire dentro con ribalta su misura che consente 5 posti viaggio e letto da 2 metri.....

Il tutto non è opera mia ma del ragazzo che me l'ha venduto (al quale devo fare un monumento per come ha tenuto il mezzo....) Al momento monto 4 gomme termiche e le pedane laterali.....l'ho preso così il 4 gennaio....
ma a breve la riporto come da foto.....

Anzi, posso chiedervi per caricare le foto qual'è la procedura migliore per i discorsi spazio da non occupare e dimensioni?

Grazie
Ciaoooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Del Mondo TOY....Ecco Il Mio KDJ95
Io quando devo inserire foto uso il programma esterno Tynipic così non occupi spazio....attendiamo con ansia!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Del Mondo TOY....Ecco Il Mio KDJ95
complimenti per la scelta e per il mezzo tutt altro che entry level!!!!!

benvenuto e buona navigazione!

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0535s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato