Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Il Griso
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FedeKdj ed Enrico86 io sono paraplegico in carrozzina e sul 90 x giunta con molle + 5 cm e 265/75 ci salgo senza pedane, non mi servirebbero a niente, e voi vi lamentate.......


credimi Lucio che se fosse per me le avrei gia piazzate nel pollaio per far da appoggio alle galline, ma come  dicevo i passeggeri mi stressano e devo scendere un pò a compromessi....  

oppure li faccio viaggiare con la loro auto      
e io metto i tubi in inox    
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FedeKdj ed Enrico86 io sono paraplegico in carrozzina e sul 90 x giunta con molle + 5 cm e 265/75 ci salgo senza pedane, non mi servirebbero a niente, e voi vi lamentate.......

Lucio ci mancherebbe!!  Dicevo per ridere eh...ovvio che non sono indispensabili ma dato che ci sono le uso tutto qui...nessunissimo lamento da parte mia! :mrgreen:


Ovviamente scherzavo.......


FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FedeKdj ed Enrico86 io sono paraplegico in carrozzina e sul 90 x giunta con molle + 5 cm e 265/75 ci salgo senza pedane, non mi servirebbero a niente, e voi vi lamentate.......


credimi Lucio che se fosse per me le avrei gia piazzate nel pollaio per far da appoggio alle galline, ma come  dicevo i passeggeri mi stressano e devo scendere un pò a compromessi....  :evil:

oppure li faccio viaggiare con la loro auto  :idea:  :idea:  
e io metto i tubi in inox  :twisted:  :twisted:



Farli viaggiare nella loro auto mai.....li priveresti della gioia di andare in land cruiser....
Sappi comunque che il nulla osta che rilascia il cetoc x omologare i tubi laterali c'è scritto "pedane x uso gravoso"
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
Randa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola, hai battuto il record di latitanza dal forum, registrato da 3 anni 3 messaggi in totale, 1 all'anno, cerca di migliorare, spero che con il termine rialzo ti riferisci a molle che consentano ciò e non a un body lift che consiste in tamponi che alzano la scocca dal telaio, a cui sono contrario come modifica, comunque molle e gomme 265/75 al posto delle 265/70 già migliorano la luce a terra e non si possono definire "poca sostanza" le pedane x un risker sono obbligatoriamente da levare, il 90 non è un suv!!! Per il colore dei cerchi a me piacciono come sono, ma de gustibus.....


grazie mille per il benvenuto, speriamo di migliorare, comunque con questo siamo già a 2 messaggi nel 2015.
Modifiche che stiamo pianificando per il momento: un assetto OME molle e ammortizzatori (dovrebbe essere +40mm) , cerchi Daytona 7x16 offset -12, gomme bf goodrich t/a 235/85, via le pedane e le barre sul tetto, inoltre smontero' un terribile bull bar che ho trovato montato.
Tuttavia leggendo il forum non ho capito se le ruote toccano i parafanghi o meno con queste modifiche.



a presto




Che tocchino, solo a finecorsa dello sterzo da entrambe le parti, è probabile, ma si può rimediare, basta levare i paraspruzzi anteriori, intervenire sull'incidenza o ribattere leggermente il bordino del passaruota interno.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FedeKdj ed Enrico86 io sono paraplegico in carrozzina e sul 90 x giunta con molle + 5 cm e 265/75 ci salgo senza pedane, non mi servirebbero a niente, e voi vi lamentate.......

Lucio ci mancherebbe!!  Dicevo per ridere eh...ovvio che non sono indispensabili ma dato che ci sono le uso tutto qui...nessunissimo lamento da parte mia!


Ovviamente scherzavo.......


FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FedeKdj ed Enrico86 io sono paraplegico in carrozzina e sul 90 x giunta con molle + 5 cm e 265/75 ci salgo senza pedane, non mi servirebbero a niente, e voi vi lamentate.......


credimi Lucio che se fosse per me le avrei gia piazzate nel pollaio per far da appoggio alle galline, ma come  dicevo i passeggeri mi stressano e devo scendere un pò a compromessi....  

oppure li faccio viaggiare con la loro auto      
e io metto i tubi in inox    



Farli viaggiare nella loro auto mai.....li priveresti della gioia di andare in land cruiser....
Sappi comunque che il nulla osta che rilascia il cetoc x omologare i tubi laterali c'è scritto "pedane x uso gravoso"


molto molto buono a sapersi!!!      avevo già escluso che la cosa si potesse fare "legalmente"! ottima informazione

questa primavera so già cosa farò      
il problema è presentarsi in motorizzazione con assetto, snorkel...  

 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
A Padova non c'è problema ad omologare sia le "pedane x uso gravoso" ne lo snorkel, il nulla osta il cetoc lo rilascia x entrambe le cose, x il rialzo il cetoc non rilascia nulla osta, però meglio chiedere in motorizzazione vicino a te.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
ciao e welcome!!!!!!!!!!!!!!!!


vai di foto del toyota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
Ciao e benvenuto.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor