Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Il Griso
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Il Griso 
 
buona settimana a tutti,
da una settimana sono entrato nella famiglia con un bel Kdj 90 grigio del 2001, chiamato "Il Griso" dal mio junior.
Il programma prevede, uno "step 1", con una preparazione molto leggera, molto estetica e poca sostanza, un rialzo, i cerchi neri, le gomme omologabili più alte e la rimozione delle pedane poggiapiedi.
Se poi ci sarà la possibilità di qualche viaggio in Africa passeremo allo step 2 con una preparazione dedicata.
a presto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
Hola, hai battuto il record di latitanza dal forum, registrato da 3 anni 3 messaggi in totale, 1 all'anno, cerca di migliorare, spero che con il termine rialzo ti riferisci a molle che consentano ciò e non a un body lift che consiste in tamponi che alzano la scocca dal telaio, a cui sono contrario come modifica, comunque molle e gomme 265/75 al posto delle 265/70 già migliorano la luce a terra e non si possono definire "poca sostanza" le pedane x un risker sono obbligatoriamente da levare, il 90 non è un suv!!! Per il colore dei cerchi a me piacciono come sono, ma de gustibus.....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le pedane x un risker sono obbligatoriamente da levare, il 90 non è un suv!!!


Ahahahahaha vero!  
a me piacerebbe levarle ma: unica mia auto + bimbo piccolo + seggiolino + suoceri anziani creano la combinazione perfetta per far si che per adesso non le posso levare....  
MA... sto studiando di fare dei tubi inox con antiscivolo come avevo sul 90.... il fatto è che danno parecchio nell' occhio...  

Benvenuto Randa!!  
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
benvenuto o bentornato,
metti le foto della belva meccanica

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
ciao benvenuto
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
Benvenuto!!! E le foto del 90!!!??? Dai....!!!!!!!   
PS..io le pedane le uso eccome per salire...se badavo alla mia altezza dovevo prendermi un Jimny!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
benritrovato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
FedeKdj ed Enrico86 io sono paraplegico in carrozzina e sul 90 x giunta con molle + 5 cm e 265/75 ci salgo senza pedane, non mi servirebbero a niente, e voi vi lamentate.......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FedeKdj ed Enrico86 io sono paraplegico in carrozzina e sul 90 x giunta con molle + 5 cm e 265/75 ci salgo senza pedane, non mi servirebbero a niente, e voi vi lamentate.......

Lucio ci mancherebbe!!  Dicevo per ridere eh...ovvio che non sono indispensabili ma dato che ci sono le uso tutto qui...nessunissimo lamento da parte mia!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Griso 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola, hai battuto il record di latitanza dal forum, registrato da 3 anni 3 messaggi in totale, 1 all'anno, cerca di migliorare, spero che con il termine rialzo ti riferisci a molle che consentano ciò e non a un body lift che consiste in tamponi che alzano la scocca dal telaio, a cui sono contrario come modifica, comunque molle e gomme 265/75 al posto delle 265/70 già migliorano la luce a terra e non si possono definire "poca sostanza" le pedane x un risker sono obbligatoriamente da levare, il 90 non è un suv!!! Per il colore dei cerchi a me piacciono come sono, ma de gustibus.....


grazie mille per il benvenuto, speriamo di migliorare, comunque con questo siamo già a 2 messaggi nel 2015.
Modifiche che stiamo pianificando per il momento: un assetto OME molle e ammortizzatori (dovrebbe essere +40mm) , cerchi Daytona 7x16 offset -12, gomme bf goodrich t/a 235/85, via le pedane e le barre sul tetto, inoltre smontero' un terribile bull bar che ho trovato montato.
Tuttavia leggendo il forum non ho capito se le ruote toccano i parafanghi o meno con queste modifiche.
a presto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor