Oggetto: Re: Il Land Cruiser Di Fede
Casita che differenza c'è tra il 163 ed il 166 cavalli come affidabilità degli iniettori!
Forum kdj e kdj12 163 cavalli ci sono pochissimi casi di iniettori andati
Il 166 cavalli una ecatombe e con danni anche molto seri in un paio di casi.. Chissà nel resto del mondo com'è andata

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Land Cruiser Di Fede
Image


Image


Image

Ultima modifica di FedeKdj il Venerdì, 27 Novembre 2015, 09:26, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Land Cruiser Di Fede
Complimenti, bellissimo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Land Cruiser Di Fede
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti, bellissimo!


grazie!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Land Cruiser Di Fede
prenotato per lunedì 14 la revisione degli ammortizzatori in Oram ;
In realtà potevo ancora aspettare ma uno anteriore si è messo a trasudare un pò e poi la moglie quando è seduta dietro con il bimbo sente nostalgia della rigidità del Volvo... :evil:
effettivamente si sente che sono un pò scarichi, ma solo su strada asfaltata; in OR nessun problema
li spedisco in Oram lunedì sera e li ri-spediscono in settimana, così non perdo neanche un week-end :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di FedeKdj il Lunedì, 30 Novembre 2015, 11:02, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Land Cruiser Di Fede
valuta la trasformazione a step3 !!!magari a regolazione elettrica!!!!!!!!!!
io da quando li ho non starei più senza!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Land Cruiser Di Fede
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
valuta la trasformazione a step3 !!!magari a regolazione elettrica!!!!!!!!!!
io da quando li ho non starei più senza!!!!!


ehehehe qunte cose belle si potrebbe fare.... :mrgreen: :mrgreen:
ma devo stare calmino con le spese in questo periodo, casa da comprare, famiglia appena espansa ecc ecc...

devo dire che per l' or che faccio io questi vanno molto bene; per curiosità ho chiesto anche i prezzi del nuovo a Oram...
carucci eh...... :roll:

revisioniamo, revisioniamo.... :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Land Cruiser Di Fede
oggi fatto regalino al Toy... :mrgreen:

Image

non sono economici, ma la qualità sembra ottima e non puzzano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Land Cruiser Di Fede
Fedekdj io ho revisionato i miei oram step tre ovviamente con serbatoio esterno con 21o22 click e li tiri quanto vuoi in base al carico ed al tipo di terreno...molto soddisfatto, lavorano bene ogni tanto li ingrasso nei punti d'attacco, tramutarli in step 3 se si può non e' per nulla male...io con Pezzotta mi son trovato molto bene prezzo di revisione buono e addirittura sono tornati nuovi e rigenerati anche nel colore della cartuccia e dell'ammortizzatore in generale ritornato color ottone

Ultima modifica di CONTEMATTO il Giovedì, 03 Dicembre 2015, 23:26, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Land Cruiser Di Fede
Ciao fede mi aggiungo ai complimenti per la bella macchina, poi vederla tra prati (mortalli tuoi ... :razz: ),boschi allora non c'è che dire, metterei la firma per passare i tuoi fine settimana con il Toy visto che io lo utilizzo tutti i giorni ... ma per strada :cry: .


Pagina 5 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0987s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato