Oggetto: Ciao A Tutti
Saluti a tutti.
Sono un fresco possessore di un Toy LJ70 e come tale mi reputo novellino e poppate. :oops:
Grazie a questo forum spero di imparare in fretta dai vostri consigli e raccomandazioni, nonchéquantoprima partecipare a qualche raduno.
:cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Benvenuto, metti la residenza sul profilo, cosi gli utenti vicini ti possono contattare!
ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Hola, dell'lj 70 hai da leggere finchè vuoi in area 7x per conoscerlo bene.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao e benvenuto !!! :wink: :wink: :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Buongiorno a tutti , sono nuovo del gruppo ... sono un felicissimo possessore di un KDJ125 ... BENDETTO IL GIORN CHE L'HO COMPRATO!!!! .. quante soddisfazioni mi sta dando e spero me le darà !!! ... Grazie e buona giornata a tutti -...... scappo che sto andando a fare LA VIA DEL SALE !!! :grin: :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Flay1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti , sono nuovo del gruppo ... sono un felicissimo possessore di un KDJ125 ... BENDETTO IL GIORN CHE L'HO COMPRATO!!!! .. quante soddisfazioni mi sta dando e spero me le darà !!! ... Grazie e buona giornata a tutti -...... scappo che sto andando a fare LA VIA DEL SALE !!! :grin: :grin:


Questa è la presentazione di Okram 70, sei pregato di aprirne una tua dove sarai accolto dalla comunity senza dimenticare di completare il tuo profilo con la residenza e raccontarci qualcosa delle tue esperienze di viaggi o fuoristradistiche.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1148s (PHP: 35% SQL: 65%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato