Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Prsentazioni In Ritardo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Prsentazioni In Ritardo 
 
scusate se ieri non mi sono presentato ma rimedio subito,
mi chiamo Gianluca e sono un autoriparatore e preparatore di fuoristrada del cuneese in Piemonte.
sono entrato nel mondo del fuoristrada quando ero ancora dipendente in officina della zona in cui sia i titolari che i dipendenti erano uniti dalla passione per il fuoristrada ed era inevitabile che anche io entrassi a far parte di questo mondo .
decisi quindi per l'acquisto di un lj70 del 1993 usato con il quale ho fatto le prime esperienze in piste trialistiche ( compreso il battesimo del ribaltamento),raduni con un club della zona a cui tutti eravamo iscritti e nel quale abbiamo fatto moltissime esperienze con difficoltà variabili accrescendo l'esperienza sia nella guida che nella preparazione meccanica.
per 5 anni il fedele land cruiser ha accompagnato me e quella che è poi diventata mia moglie in innumerevoli viaggi ,vacanze raduni e molto altro senza mai abbandonarci fino al momento in cui la nostra vita cambiò drasticamente nel giro di poco tempo; io e il mio socio che eravamo già colleghi di lavoro decidemmo di aprire un officina incentrata sulla preparazione e l'assistenza dei 4x4 di ogni genere e come se non bastasse poco tempo dopo decisi di sposarmi per cui potete immaginare gli impegni di quel periodo .
lavoravamo anche 14 ore al giorno ed in + coltivavamo anche la passione per la vita in plainair insieme al mio socio e ad altri amici perciò  acquistammo il nostro primo camper usato.
dopo anni di esperienze con vari fuoristrada 4 anni orsono decisi di ritornare al primo amore acquistando un kdj95 automatico visto la mia passione per i passi lunghi ed il cambio automatico e con piacere posso dire che si è rivelato un mezzo affidabile ,robusto e adatto ad un uso misto come serve a noi.
infatti oltre a raduni di fuoristrada con il nordovest 4x4 il j9 traina caravan da 1600kg,carrello porta auto per l'officina per non parlare di tre fedeli 4 zampe che fanno parte della famiglia per cui capite l'esigenza del passo lungo.
Il mio sogno nel cassetto sarebbe un hdj 80 da restaurare e conservare ma per ora purtroppo la crisi mi obbliga a rinunciare aspettando tempi migliori .
Spero di essere stato esaustivo e ne approfitto per salutare tutti  e per chiedervi scusa se non sarò presente sul forum in maniera continuativa ma i miei orari di lavoro ed i miei impegni non mi lasciano tanto tempo libero.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prsentazioni In Ritardo 
 
Mooolto bene, benvenuto!

Ti auguro che il sogno dell'80 si tramuti presto in realtà.  Ne  vale la.pena  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prsentazioni In Ritardo 
 
benvenuto!!!
tantissimi auguri per l' 80
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prsentazioni In Ritardo 
 
Ciao ! Benvenuto !!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prsentazioni In Ritardo 
 
Ciao e benvenuto nella parrocchia!!!
Di che zona sei?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prsentazioni In Ritardo 
 
Ciao e benvenuto, sbaglio o il tuo 95  è stato il soggetto di un servizio  di elaborare.4x4 ??
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prsentazioni In Ritardo 
 
benvenuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prsentazioni In Ritardo 
 
Benvenuto e in bocca al lupo per l'80.
 




____________________
Toyota Land Cruiser: gets you there, gets you back
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prsentazioni In Ritardo 
 
benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prsentazioni In Ritardo 
 
Hola, completa il tuo profilo con la residenza.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor