Oggetto: Finalmente Land Cruiser!!
Ciao ragazzi, come avevo scritto qualche tempo fa ero in cerca del mio primo land cruiser dopo l'esperienza Suzuki e finalmente l'ho trovato e portato a casa, inutile dire che sono molto contento, è un lj 70 del 1989, un primo proprietario per 23 anni e un secondo per un paio di anni circa ma fermo da qualche mese fino al mio acquisto, completamente originale e perfettamente conservato.
Unica nota dolente la carrozzeria molto opacizzata e piena di graffi da parcheggio.
Oggi mega tagliando e poi comincio a rompervi con i quesiti del caso!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Land Cruiser!!
.........e le foto???? :roll:

Oggetto: Re: Finalmente Land Cruiser!!
lo vuoi tenere originale o lo modifichi?
comunque buon divertimento! ciao!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Land Cruiser!!
ciao ragazzi, ho giusto 4 foto perché la bimba è gia dal pediatra per fare un tagliandone, la terrò piu originale possibile, al momento solo distanziali e gomme e via per campagne e boschi, è un peccato snaturarla perchè è davvero un ottimo conservato, ha ancora su tutte le sue targhette e adesivi originali

Ultima modifica di cheeppa il Venerdì, 08 Maggio 2015, 11:43, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Land Cruiser!!
prodotta per il mercato belga, importata da qualche concessionario di bolzano, sdoganata a perugia e immatricolata a palermo (c'è ancora l'adesivo del conce palermitano che allora commercializzava i Toy) dove ha vissuto per 25 anni! nel libretto riporta la scritta Lj 70 LV, nn sapevo esistesse questo allestimento pensavo le opzioni si limitassero a vx e lx, comunque ha alzacristalli manuali, niente parafanghini, clima, vettura 5 posti, ha il solito sbrego nel sedile di guida e per il resto internamente è conservata in modo eccellente, mi ha stupito davvero molto la qualita costruttiva.
nn riesco a caricare altre foto

Ultima modifica di cheeppa il Lunedì, 01 Dicembre 2014, 21:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Land Cruiser!!
benvenuto

Oggetto: Re: Finalmente Land Cruiser!!
Ciao la dicitura nel libretto lj 70 lv, la sigla lv non è l'allestimento, comuque è un LX, dovresti avere la targhetta rossa sul portellone piccolo di sinitra ( puà essere anche stata rimossa negli anni )

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Land Cruiser!!
Hola

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Land Cruiser!!
buongiorno a tutti e grazie ragazzi,
cis effettivamente hai ragione decodificando il vin plate ho visto che L sta per guida a sinistra e V per van, solito errore della motorizzazione nella trascrizione
primo quesito: che pneumatici posso montare per sostituirele sue gommettine 205/80 r 16 visto che nel libretto riporta alla voce pneumatici 10r15c109n oppure 10r15lt109n ???

Profilo PM  
Oggetto: Re: Finalmente Land Cruiser!!
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1217s (PHP: 42% SQL: 58%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato