Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Cristiano,

carino il tuo LJ70, e benvenuto nel forum
siamo relativamente vicini,( io stò in zona Portuense ) e chissà che ci si incontri in qualche uscita fuoristrada

Giacomo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Hola, aggiorna il tuo profilo con la residenza così non te la chiede più nessuno.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Congratulazioni per il Toy.

Ne ho visti davvero pochi di lj 70 con il soft top.

Tanti anni fa (credo nel 1990 / 1991) a seguito dell'uscita del nuovo modello qui a Catania li vendevano a circa 24.000.000 delle vecchie lire a fronte dei 32.000.000 di lire richiesti per il cinesino mod. Lx.

Ricordo pure che nello stesso periodo davano il bj (non ricordo il modello e la motorizzazione) in promozione a 26.000.000 di lire circa.

Ricordo che non riuscimmo a comprare nulla in quanto il concessionario di allora non ritirava alcuna permuta (...neanche il Ciao) e pretendeva un finanziamento a tassi da follia (per non dire altro).

Acquisto rinviato.. Di qualche lustro.....mi sono consolato solo quest'anno con un kzj 70 del 1996.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
[quote user="Auto gatto" post="255650"]Congratulazioni per il Toy.


Tanti anni fa (credo nel 1990 / 1991)

Ricordo pure che nello stesso periodo davano il bj (non ricordo il modello e la motorizzazione) in promozione a 26.000.000 di lire circa.

sicuramneto era il BJ 73 :sad:
il BJ71 LX senza blocchi veniva di listino ben 48 milioncini :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Di qualche lustro.....mi sono consolato solo quest'anno con un kzj 70 del 1996.[/quote] è. Tutta un altra musica con il tremila :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
beh, tra Ostia e L'aquila....io sono di mezzo, quindi, se vogliamo incontrarci per qualsiasi cosa, per un uscita...io sono qui...e il mio cellulare è sul mio profilo. fai uno squillo e prendiamo una birra. se poi vuoi venire a fare un giro...qui da me ci sono un bel po di percorsi...ciao!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
eccomi ancora qui dopo un po di tempo di latitanza :mrgreen: domandina sapete dove posso rimediare i ganci che ci sono sul cofano per bloccare il parabrezza? ovvio non parlo di nuovi che mi chiedono uno sfacelo. qualcuno che magari li abbia? dico questi, potrei provare a rifarli però non so quanto potrebbero essere resistenti
Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti
benvenuto

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
metti l'annuncio nel mercatino

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0534s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato