Oggetto: Eccola Ragazzi!! La Mia Kdj125
Ciao ragazzi dopo 2 anni senza land cruiser non potendo resistere al piacere di riaverla ho comprato questa kdj125 del 03 unica proprietaria e con 160.000 km reali. Dico reali perchè con mia gradita sorpresa c'è il libretto tagliandi tutto documentato e tutti fatti alla toyota car impex 4x4 di cuneo.(distribuzione fatta a 127.000km)
Me l'hanno consegnata un giorno prima e la mia assicurazione parte da stasera a mezzanotte :wink: praticamente sto impazzendo a vederla li in giardino e non poterla usare!!!!! inutile dirvi che sono contento come un bambino a natale :mrgreen:
ecco le prime foto fatte con il cellulare:(non sono capace e per vederle vanno cliccate)

http://i57.tinypic.com/5n5dsl.jpg

http://i58.tinypic.com/121aon8.jpg

http://i59.tinypic.com/20r4iko.jpg

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccola Ragazzi!! La Mia Kdj125
Bella... il 125 è davvero un.gran bel mezzo!
Adesso inizia la trafila della preparazione :mrgreen:

Oggetto: Re: Eccola Ragazzi!! La Mia Kdj125
Complimenti davvero bella, sembra nuova. Ora la lasci cosi???

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccola Ragazzi!! La Mia Kdj125
Fantastica.....ma la hanno mai usata ? Sembra nuova :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccola Ragazzi!! La Mia Kdj125
per avere 11 anni è bella :grin: ma prima di fare modifiche dovrò aspettare quest'inverno(causa soldi)....intanto prima di fine mese faccio un bel tagliando completo alla toyota sistema di pv dove c'è il capo officina che conosco bene :wink: una controllata generale così viaggio sicuro.
Ragazzi non ci crederete ma ho appena aperto il posacenere e ho trovato dentro 30 euro in carta, parecchie monete ,un profumo e 2 orecchini di perle :shock:
Adesso faccio una busta e la spedisco alla proprietaria,e pensare che è stata 7 mesi dal concessionario e nessuno li aveva visti :mrgreen:
incredibile!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccola Ragazzi!! La Mia Kdj125
Erano le mie le 30 euro....le avevo messe li quando sono andato a vederla :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte...o erano li x fare gasolio...oppure non hanno mai aperto il posacenere prima di venderla :twisted:

Oggetto: Re: Eccola Ragazzi!! La Mia Kdj125
auguri! E gotitela tutta :mrgreen:
É veramente nuova :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccola Ragazzi!! La Mia Kdj125
grazie a tutti dei complimenti :razz:
era una donna che la guidava ,probabilmente la trattata con i guanti :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccola Ragazzi!! La Mia Kdj125
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccola Ragazzi!! La Mia Kdj125
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao benvenuto.

grazie mille Eskimo!!!! il mio è un bentornato fra voi :grin: ero già iscritto quando avevo il kdj automatico nel 2008,l'ho tenuto 4 anni e poi venduto.....adesso torno all'attacco :twisted:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1616s (PHP: 29% SQL: 71%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato