Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Finalmente ho comprato l'HDJ80
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Finalmente ho comprato l'HDJ80 
 
Dopo tante ricerche e delusioni ho comprato il tanto sognato hdj80, e' veramente una macchina spettacolare!
Sono contentissimo, anzi estasiato....
E' un pria serie manuale, da qualcuno di voi avrei bisogno di avere informazioni riguardo al reperimento di un libretto uso e manutenzione, magari da internet....
I download del sito sono bloccati.
Altra domanda, sapete se sia possibile aggiornare il libretto con delle modifiche (gomme,snorkel,paraurti uso gravoso ecc.) avendo solamente una copia di un libretto con le modifiche gia' stampate, se cosi' fosse si potrebbe evitare tutta la trafila del cetoc.
Se ci fosse qualche buon'anima che mi passa una copia del libretto di un  80 gia modificati potrei provare....Non mi costa niente, ho un amico che fa pratiche auto....
Grazie anticipatamente.
Ciao Nervo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente Ho Comprato L'hdj80 
 
siiiiiiiiiiiiiii spettacolo complimenti per l'acquisto benvenuto in questa bella famiglia. Certo che riceverai tutto l'auito desiderato e lo troverai anche molto competente  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente Ho Comprato L'hdj80 
 
un solo appunto bravo nell'esserti presentato ma seei nell'area sbagliata  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente Ho Comprato L'hdj80 
 
ora siamo nel posto giusto  
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente Ho Comprato L'hdj80 
 
Complimenti!!! Per me è l'auto più bella del mondo. Ogni giorno mi da soddisfazioni. Per quanto riguarda il manuale anch'io sono interessato, se lo trovi fa un fischio. Per il libretto non ho capito a cosa può servirti. Credo che senza cetoc tu non possa omologare niente. Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente Ho Comprato L'HDJ80 
 
Complimenti!
E' veramente fantastica!
Ma raccontaci qualcosa di più della creatura .......................
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente Ho Comprato L'HDJ80 
 
emh Antonio... sarebbe quasi giusto... non dovrebbe passare dall'area BENVENUTO ??? BOhhh presentato si è presentato salutato a salutato ha un'80 ma si dai al ben in stesss
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente Ho Comprato L'HDJ80 
 
Non sapevo che un socio si dovesse ripresentare ogni volta, se e' cosi' mi scuso....
La "creatura" e' un 12 valvole del 1991, acquistato in francia e immatricolato per la prima volta in Italia nel 1991, assetto scola, paraurti ant. ARB e post. Kaymar con cancello portaruota, cambio manuale e interni in pelle.
Veniamo al dunque, l'amico mi ha presentato la possibilita', non so quanto vera, di effettuare l'aggiornamento del libretto  direttamente in agenzia, avendo la copiadi un libretto col solito numero di omologazione, chiaramente nel suddetto libretto dovrebbero essere gia menzionati paraurti uso gravoso anteriore e posteriore, snorkel e misure di gomme alternative.....
Se qualcuno avesse gia queste cose omologate mi farebbe un gran favore ed io potrei fare una prova e fare anche da apripista.....
Tentar non nuoce....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente ho comprato l'HDJ80 
 
non è così semplice ma se ci riesci io sarò il primo a propormi per questa cosa. i modelli 12V, ancor meno dei 24V offrono la possibilità di aggiornare ben poco per le gomme, specie se si deve rimanere dentro il 5%. se non ricordo male, ma posso sbagliare, i 12V hanno come prima misura le 265/70-16 o qualcosa del genere. per gli altri accessori è sempre una storiaccia se si passa per il cetoc. per stare in una botte di ferro avresti dovuto far omologare in francia qualcosa in più e poi farlo trascrivere quando il mezzo veniva reimmatricolato italiano. comunque sia, per i modelli 24V io ho il mio libretto con alcune misure di gomme aggiornate ed ho un nullaosta non mio, di un'altra 80  di prima immatricolazione italiana dove sono autorizzate altre misure di gomme non ammesse sulla mia immatricolata germanica. se ci riesci.....mi sdebito in maniera opportuna. la mia è un 24V però
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Finalmente Ho Comprato L'HDJ80 
 
la macchina e' stata immatricolata la prima volta in Italia,m e' arrivata di importazione nuova dalla Francia.....Purtroppo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor