Oggetto: Ops...mi Si é Allungato Il 90!!
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la mia gioia per il nuovo arrivato in famiglia, si tratta di un kzj 95 del 99 con 170000km :mrgreen:
Avevo rinunciato all'acquisto causa budget limitato e innumerevoli Toy visionati ma non all'altezza.
Infatti il mese scorso mi era sistemato il 90 per raddoppiare i 308000km di cui la metà percorsi da me negli ultimi 9 anni, anche se ci andava un pò stretto tra figlia di 5 anni e cane.
Invece sono bastate 4 foto x farmi scattare la molla, telefonato e ironia della sorte il primo proprietario è un mio compaesano che lo aveva messo in vendita nel 2008 e che purtroppo non ero riuscito a comprare x mancanza di grano.
Morale dopo 2 anni in zona garda e 3 in Toscana al confine con la Liguria, ieri mattina siamo partiti con una mezza officina nel baule e sono riuscito a riportarlo a casa a una buona cifra.
Diciamo che nel 2008 era praticamente pari al nuovo con 110000km, oggi si presenta un po' peggio fuori, gli interni sono ancora ottimi e l'ho pagato meno della metà :cool:
Il secondo proprietario ha picchiato in retro contro un palo dell'enel che se l'è ghignata vedendo il Toy piegare la barra del gancio traino per appoggiarsi alla ruota di scorta e piegare il portellone, rovinando un pelo anche il paraurti.
"Casualmente" il mio 90 è nero uguale e anche il gancio traino è della stessa marca, ma questo significherebbe sacrificare il 90 e per il momento non ne son per niente convinto...non ce lo vedo fare da donatore su 4 cavalletti, anche se potenzialmente potrei trasferire una marea di pezzi + assetto, piastre e snorkel sul 95 :wink: e tenermelo da ricambi x il futuro...
Scelta difficile, ma tenerle bollate e assicurate entrambe la vedo dura e di vendere il 90 a un commerciante non ci penso neanche!!
Ca@@o è ancora l'"ammiraglia di famiglia" e mi stimo come un bimbo con la bici nuova ogni mattina quando ci salgo su!!
Nota positiva del 95 è che ha già le fiancate un pò segnate da qualche ramata, così appena sarò pronto lo battezziamo subito nei boschi con un bel sorriso e zero patemi d'animo :mrgreen: :mrgreen:
Ringrazio il venditore, che pur non essendo iscritto ogni tanto sbircia nel registro, per la pazienza e la disponibilità a farmi fare un bel controllo al Toy prima di discutere del prezzo. Non vi dico la sua faccia quando mi sono messo la tuta e con pila mi sono infilato sotto e quando ho sollevato con il cric idraulico x verificare le testine prima di ammazzare mio babbo in autostrada (una aveva il soffietto rotto ma x fortuna no giochi)

Di seguito alcune foto del nuovo arrivato.

Al momento della partenza
Image

Durante una sosta "tecnica" in autostrada
Image

Finalmente a casa
Image

Infine il "danno"...ma a tutto c'è rimedio...
Image
Image

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 21 Maggio 2014, 23:03, modificato 7 volte in totale
Oggetto: Re: Ops...mi Si é Allungato Il 90!!
come si suol dire.....


"ciu' is megl che uan!!!!!"


i Toy in cortile non sono mai troppi.........
ben fatto!poi il tempo ti sapra' consigliare!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ops...mi Si é Allungato Il 90!!
Bello bello il tuo KZJ95, peccato che non abbia il restyling year 2000, di cui già i fine 1999 erano dotati. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ops...mi Si é Allungato Il 90!!
Bravo bravo. :mrgreen:

Oggetto: Re: Ops...mi Si é Allungato Il 90!!
Ottima notizia!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ops...mi Si é Allungato Il 90!!
Complimenti, bella nerona... riguardo al 90 non ce lo vedrei neanche io come donatore...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ops...mi Si é Allungato Il 90!!
Bravo ricca scelta giusta 👍👍👍👍👍

Oggetto: Re: Ops...mi Si é Allungato Il 90!!
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti, bella nerona... riguardo al 90 non ce lo vedrei neanche io come donatore...

Vale , é stato proprio guardando le foto della tua rifatta che ho rivalutato il modello gx.
Fascioni e cerchi neri e siamo perfetti!!
Per quanto riguarda il 90 mi converebbe fermarlo (ho il posto x tenerlo) e trasferire il tutto.
La preparazione del 95 tra una cosa e l'altra arriviamo sui 2500eurini e se del 90 ne prendo 3000 (considerando portellone e gancio piegati del 95) mi andrebbe grassa...
Quindi x 500euro di differenza forse mi conviene tenerla :wink:

Oggetto: Re: Ops...mi Si é Allungato Il 90!!
Complimenti per l'acquisto!
Ti manca molto perché il 90 faccia 20 anni?
Assicurazione storica, bollo ridotto e te li tieni entrambi funzionanti :wink:

Oggetto: Re: Ops...mi Si é Allungato Il 90!!
Ne mancano altri 3, é del 97!
Certo che un bollo lo devo cmq pagare, é scaduto in aprile percui ho un anno x valutare!
Bell'idea quella dell'epoca, non l'avevo valutata!
Grazie :mrgreen: :mrgreen:


Pagina 1 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0707s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato