Oggetto: Re: Marco Da Torino
Miiiiiii la ex toyota di Matia :mrgreen:
Benvenuto Marco, ottimo acquisto, mezzo molto valido.

Oggetto: Re: Marco Da Torino
Marco , L'hai presa direttamente dal "vecchio" proprietario o da concessionario???
Te lo chiedo perche' io e da un po' che sono in cerca , ma sinceramente mi era sfuggita................. magari cerco nel posto/modo sbagliato ahahahah :mrgreen:

Oggetto: Re: Marco Da Torino
l'ha presa se non sbagliamo io e Ezio, da Matia (varachocha) è un mezzo tenuto bene
quel colore, i fari hella e il fatto che l'abbia venduta a Torino sono indizi importanti.

in ogni caso è un mezzo a posto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marco Da Torino
Ah si avevo fatto una bella chiacchierata con Varachocha , proprio sul suo mezzo. e' proprio una "bella " persona.
Stessa cosa come avevo parlato con te e Ezio , magari vi ho rotto le OO pero' e' sempre un piacere scambiare pareri con voi, sempre consigli utili sopratutto sul fatto che conoscete bene il vostro mezzo. :mrgreen:

Oggetto: Re: Marco Da Torino
benvenuto e complimenti per il Toy...

Oggetto: Re: Marco Da Torino
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah si avevo fatto una bella chiacchierata con Varachocha , proprio sul suo mezzo. e' proprio una "bella " persona.
Stessa cosa come avevo parlato con te e Ezio , magari vi ho rotto le OO pero' e' sempre un piacere scambiare pareri con voi, sempre consigli utili sopratutto sul fatto che conoscete bene il vostro mezzo. :mrgreen:


machestaiascherzà!

siamo tutti qui per questo e io poi ho una esperienza limitata a pochi anni di mezzi di questo tipo, di meccanica mhhhh, qualcosa di scossa si! (elettricità)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marco Da Torino
Ciao Marco e benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marco Da Torino
Ciao e Benvenutooooooooooooo!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Marco Da Torino
benvenuto

Oggetto: Re: Marco Da Torino
ciao e benvenuto


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0466s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato