Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
La Mia Vecchietta
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Mia Vecchietta 
 
...........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Mia Vecchietta 
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Mia Vecchietta 
 
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolo da alcuni non ho più il mio j7.                                                                                                                                            Gigi non sempre un evento traumatico causa la microfrssura della testata, sul mio j7 e sui primi j9 antecedenti al restiling di fine 1999, era dovuto ad usura delle precamere, a me inizio ai 293.000km con il fumetto bianco la mattina e il minimo instabile sotto i 550 giri


Mi e' sembrato di avere un dejavoù..............................     
Per la serie a volte ritornano.


Gigi la tua vecchietta era un bel mezzo che ne ha viste tante , ma credo ti abbia dato tantissime soddisfazioni , complimenti.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Mia Vecchietta 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolo da alcuni non ho più il mio j7.                                                                                                                                            Gigi non sempre un evento traumatico causa la microfrssura della testata, sul mio j7 e sui primi j9 antecedenti al restiling di fine 1999, era dovuto ad usura delle precamere, a me inizio ai 293.000km con il fumetto bianco la mattina e il minimo instabile sotto i 550 giri


Mi e' sembrato di avere un dejavoù..............................     
Per la serie a volte ritornano.


Gigi la tua vecchietta era un bel mezzo che ne ha viste tante , ma credo ti abbia dato tantissime soddisfazioni , complimenti.


Teste e ruggine...
Sempre presente...
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Mia Vecchietta 
 
Diciamo che mi riferivo più al personaggio........ credo di non essere l unico ad avere dei sospetti.
Ma magari mi sbaglio
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Mia Vecchietta 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Diciamo che mi riferivo più al personaggio........ credo di non essere l unico ad avere dei sospetti.
Ma magari mi sbaglio

Ma va'?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Mia Vecchietta 
 
Ca@@o Gigi che foto l'ultima ... veramente da piangere (e io non ci sono stato!), evito di guardare le foto della mia prima Tunisia l'anno scorso. Tempo, lavoro e altre passioni per il momento mi allontanano dalla sabbia  .
P.S.: ho un KDJ con 237 e centralina ancora da montare, sinceramente non vado oltre i 100 in autostrada e sono indeciso se metterla o no, vorrei recuperare qualcosa ai bassi giri  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Mia Vecchietta 
 
tommi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...che misura di gomme monti in foto?
ciao


265/75 x 16
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Mia Vecchietta 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ca@@o Gigi che foto l'ultima ... veramente da piangere (e io non ci sono stato!), evito di guardare le foto della mia prima Tunisia l'anno scorso. Tempo, lavoro e altre passioni per il momento mi allontanano dalla sabbia  .
P.S.: ho un KDJ con 237 e centralina ancora da montare, sinceramente non vado oltre i 100 in autostrada e sono indeciso se metterla o no, vorrei recuperare qualcosa ai bassi giri  


Di per sè, credo che il montaggio di una centralina aggiuntiva sia OK. L'importante credo sia di non farsi prendere la mano. Comunque non sono abbastanza esperto per consigliarti. La mia esperienza è stata quella.
Ora son passato al motorone del HDJ, in confronto al 95 è un vero trattore, vedremo se saprà fare di meglio....haha le aspettative ci sono tutte!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor