Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuova Arrivata, KZJ90
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sisi so dell'importanza dell'assetto.. era solo x una questione di "ingombro" se lo alzo... non entra più nel garage


nel frattempo sto uscendo pazzo per capire che razza di cerchi sono quelli! vorrei mettere gli originali.. ma gli originali restano molto dentro alla sagoma dei parafanghi?


Io ho fatto l'assetto OME al 95, con un pò di rialzo, forse 5cm. Molle dure davanti e dietro, Per mantenere la stabilità e la guidabilità ho montato dei distanziali con i cerchioni originali rimanendo perfettamente in sagoma. Personalmente sono stato soddisfatto dell'assetto anche in presenza del verro davanti e di alcuni Q.li di carico dietro.
E' ben vero che lo snorkel non è un accessorio  indispensabile, però è BELLO e fà molto OffRoad (l'occhio vuole la sua parte), anche il verro non è indispensabile, però è l'unico accessorio che ti tira fuori da guai quasi sempre. Generalmente dove il blocco 100% esaurisce la sua efficacia, là inizia il gorgogliare del verricello  

In genere è un fatto di budget, partirai con le cose necessarie e poi avanti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sisi so dell'importanza dell'assetto.. era solo x una questione di "ingombro" se lo alzo... non entra più nel garage


nel frattempo sto uscendo pazzo per capire che razza di cerchi sono quelli! vorrei mettere gli originali.. ma gli originali restano molto dentro alla sagoma dei parafanghi?



Si i cerchi originali entrano, con dei distanziali da 3 cm sei perfetto .. e la macchina prende un bello stile........

se vuoi fare cambio di cerchi, io ne ho 4 originali kzj          ... guardacaso!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sisi so dell'importanza dell'assetto.. era solo x una questione di "ingombro" se lo alzo... non entra più nel garage


nel frattempo sto uscendo pazzo per capire che razza di cerchi sono quelli! vorrei mettere gli originali.. ma gli originali restano molto dentro alla sagoma dei parafanghi?



Si i cerchi originali entrano, con dei distanziali da 3 cm sei perfetto .. e la macchina prende un bello stile........

se vuoi fare cambio di cerchi, io ne ho 4 originali kzj          ... guardacaso!!!!

interessante! vorresti fare cambio con 4 daytona neri 16x7 -25? quelli con la riga rossa

spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella Checco! Ed ora ......AFRICA!

vorrei iniziare a lavorarci! solo che per partire (ne vero senso della parola) non so a chi rivolgermi o a chi affidarmi....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Sei così al pelo con l'altezza? puoi sempre smontare la bagagliera e montarla solo quando parti per un viaggio, io ho tolto anche le guide portatutto originali, quelle saranno circa 5 mm, ci rimetti le viti con sotto un pò di silicone e sei a posto

di solito ho la bagagliera outback montata ma quando torno da un viaggio e sono certo che per un pò non mi serve la svito e la metto in garage, il mezzo è più silenzioso e consuma anche un pò meno

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei così al pelo con l'altezza? puoi sempre smontare la bagagliera e montarla solo quando parti per un viaggio, io ho tolto anche le guide portatutto originali, quelle saranno circa 5 mm, ci rimetti le viti con sotto un pò di silicone e sei a posto

di solito ho la bagagliera outback montata ma quando torno da un viaggio e sono certo che per un pò non mi serve la svito e la metto in garage, il mezzo è più silenzioso e consuma anche un pò meno

ciao

farò delle prove con metro alla mano...

nel frattempo sto aspettando l'assicurazione! che rosicamento che non posso ancora usarla!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sisi so dell'importanza dell'assetto.. era solo x una questione di "ingombro" se lo alzo... non entra più nel garage


nel frattempo sto uscendo pazzo per capire che razza di cerchi sono quelli! vorrei mettere gli originali.. ma gli originali restano molto dentro alla sagoma dei parafanghi?



Si i cerchi originali entrano, con dei distanziali da 3 cm sei perfetto .. e la macchina prende un bello stile........

se vuoi fare cambio di cerchi, io ne ho 4 originali kzj          ... guardacaso!!!!

interessante! vorresti fare cambio con 4 daytona neri 16x7 -25? quelli con la riga rossa

spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella Checco! Ed ora ......AFRICA!

vorrei iniziare a lavorarci! solo che per partire (ne vero senso della parola) non so a chi rivolgermi o a chi affidarmi....



Li ho già quelli .. e non li scambierei con quelli in lega del kzj ..... con quelli neri che hai montato su questo nuovo 90 si!!      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti, il LC pare OK: Son daccordo sull'eliminare pedane e paravacche. Uno snorkel ed il verricello ci staranno meglio.

il verricello sarò preso dal 70!

lo snorkel sicuramente... mi stavo giusto documentando su quale montare.. da quanto ho capito ne fanno più modelli...

penso che le uniche modifiche che farò siano:
verricello
snorkel
radio cb (dove la metto? avevo pensato nel cassettino sotto lo stereo ma mi sa che il mio alan 78 plus non ci va....)
gomme 265/75

sull'assetto sono indeciso....

EDIT: un altra domanda!
qualcuno sa che cerchi sono quelli? sono riverniciati e sopra si legge RADIUS, vorrei capire che ET hanno, sembrano belli scampanati. le gomme sono quasi a filo con i passa ruota!

anche se, onestamente, vorrei mettere quelli in lega originali... quelli a 5 razze... sul mercatino c'è Gigitoyota che li vende... ero tentanto anche se le gomme non credo che mi possano servire... sono indeciso!!


Per il CB monta la consolle Outback e non ci pensi più!!

Tipo questa.

http://www.4wdworld.com.au/Outback-Roof-Console.html

La trovi anche in Italia. Io ci ho montato un CB  Lafayette Venus completamente nascosto ed esce solo attacco RJ per microfono attivo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="CheccoSR" post="245041"]sisi so dell'importanza dell'assetto.. era solo x una questione di "ingombro" se lo alzo... non entra più nel garage


nel frattempo sto uscendo pazzo per capire che razza di cerchi sono quelli! vorrei mettere gli originali.. ma gli originali restano molto dentro alla sagoma dei parafanghi?[/quote]


Si i cerchi originali entrano, con dei distanziali da 3 cm sei perfetto .. e la macchina prende un bello stile........

se vuoi fare cambio di cerchi, io ne ho 4 originali kzj          ... guardacaso!!!!

interessante! vorresti fare cambio con 4 daytona neri 16x7 -25? quelli con la riga rossa

spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella Checco! Ed ora ......AFRICA!

vorrei iniziare a lavorarci! solo che per partire (ne vero senso della parola) non so a chi rivolgermi o a chi affidarmi....



Li ho già quelli .. e non li scambierei con quelli in lega del kzj ..... con quelli neri che hai montato su questo nuovo 90 si!!      

ci penso e ti faccio sapere eventualmente li venderesti senza scambi?


davvero bella la console, non ci avevo pensato! ma quanto costa più o meno?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Li ho già quelli .. e non li scambierei con quelli in lega del kzj ..... con quelli neri che hai montato su questo nuovo 90 si!!      :mrgreen:[/quote]

Prendi i 4 originali, li fai sabbiare e verniciare a fuoco in nero da uno bravo (non carrozzeria ma verniciatura a fuoco) con 40/50 euro cad. te la cavi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
[/quote]avvero bella la console, non ci avevo pensato! ma quanto costa più o meno?[/quote]

Non poco, circa 270 euro ma è bellissima e robusta!! Con spazio per CB o VHF nascosto, CB/VHF a vista nella sua sede, un cassettino portaoggetti , luci di lettura e abitacolo a Led.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor