Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuova Arrivata, KZJ90
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Non vorrei fare il guastafeste ma gli interni mi sembrano di un colore che non si accosta a quello del mezzo, inoltre sulla mia le guarnizioni dei parafanghini di plastica sono di colore nero, queste mi sembrano in tinta, non vorrei che sia stata riverniciata. per toglierti i dubbi prova a levare qualche pannello all'interno. Per i chilometri..... secondo il mio modesto avviso sono più di quelli dichiarati, confrontando il volante con il mio che ha superato i 300.000.-
Per il resto fregatene di quanto ti ho appena detto, sistematela come vuoi tu e goditela, vedrai quante soddisfazioni ti darà, prima però leva le pedane e il paravacche  
P.S. il gancio di traino  è comodo, specialmente sulle dune  
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti, il LC pare OK: Son daccordo sull'eliminare pedane e paravacche. Uno snorkel ed il verricello ci staranno meglio.

il verricello sarò preso dal 70!

lo snorkel sicuramente... mi stavo giusto documentando su quale montare.. da quanto ho capito ne fanno più modelli...

penso che le uniche modifiche che farò siano:
verricello
snorkel
radio cb (dove la metto? avevo pensato nel cassettino sotto lo stereo ma mi sa che il mio alan 78 plus non ci va....)
gomme 265/75

sull'assetto sono indeciso....

EDIT: un altra domanda!
qualcuno sa che cerchi sono quelli? sono riverniciati e sopra si legge RADIUS, vorrei capire che ET hanno, sembrano belli scampanati. le gomme sono quasi a filo con i passa ruota!

anche se, onestamente, vorrei mettere quelli in lega originali... quelli a 5 razze... sul mercatino c'è Gigitoyota che li vende... ero tentanto anche se le gomme non credo che mi possano servire... sono indeciso!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Bella Checco! Ed ora ......AFRICA!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
la scritta con il pennarello bianco sul carter della cinghia  riporta la 3 Maggi0 2012, per me erano alla seconda cinghia cioè verso i 200,000 nel 2012....occhio solo alla testata, non deve sbuffare dalla vaschetta del recupero, per il resto è bella ciao divertiti.......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti, il LC pare OK: Son daccordo sull'eliminare pedane e paravacche. Uno snorkel ed il verricello ci staranno meglio.

il verricello sarò preso dal 70!

lo snorkel sicuramente... mi stavo giusto documentando su quale montare.. da quanto ho capito ne fanno più modelli...

penso che le uniche modifiche che farò siano:
verricello
snorkel
radio cb (dove la metto? avevo pensato nel cassettino sotto lo stereo ma mi sa che il mio alan 78 plus non ci va....)
gomme 265/75

sull'assetto sono indeciso....

EDIT: un altra domanda!
qualcuno sa che cerchi sono quelli? sono riverniciati e sopra si legge RADIUS, vorrei capire che ET hanno, sembrano belli scampanati. le gomme sono quasi a filo con i passa ruota!

anche se, onestamente, vorrei mettere quelli in lega originali... quelli a 5 razze... sul mercatino c'è Gigitoyota che li vende... ero tentanto anche se le gomme non credo che mi possano servire... sono indeciso!!



ma quel bel kzj 70??? ....... che fine farà .. potevamo fare uno scambio              .. così da avere una macchinozza più vicina al mio "stile di guida"      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
La tappezzeria sembra come la mia a meno che non si veda bene, ma la Toyota usava sempre gli stessi tessuti?

anche io toglierei subito il bull bar che è anche pericoloso, facendo le corna, in caso di incidente non solo non serve a nulla ma te lo ritrovi nel parabrezza

adesso hai un pò da giocare, anche io mi devo dedicare al mezzo quando sarò a casa, l'ho abbandonata causa malattia ma adesso me la curo altrimenti mi tradisce!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CheccoSR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti, il LC pare OK: Son daccordo sull'eliminare pedane e paravacche. Uno snorkel ed il verricello ci staranno meglio.

il verricello sarò preso dal 70!

lo snorkel sicuramente... mi stavo giusto documentando su quale montare.. da quanto ho capito ne fanno più modelli...

penso che le uniche modifiche che farò siano:
verricello
snorkel
radio cb (dove la metto? avevo pensato nel cassettino sotto lo stereo ma mi sa che il mio alan 78 plus non ci va....)
gomme 265/75

sull'assetto sono indeciso....

EDIT: un altra domanda!
qualcuno sa che cerchi sono quelli? sono riverniciati e sopra si legge RADIUS, vorrei capire che ET hanno, sembrano belli scampanati. le gomme sono quasi a filo con i passa ruota!

anche se, onestamente, vorrei mettere quelli in lega originali... quelli a 5 razze... sul mercatino c'è Gigitoyota che li vende... ero tentanto anche se le gomme non credo che mi possano servire... sono indeciso!!



ma quel bel kzj 70??? ....... che fine farà .. potevamo fare uno scambio              .. così da avere una macchinozza più vicina al mio "stile di guida"      

purtroppo non era un kzj70 ma un lj70! stavo cercando qualcuno che volesse fare scambio, ma non l'ho mai trovato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
L'asseto è fondamentale per viaggi fuoristrada e non, mentre lo snorkel è importante solo se fai tantissima sabbia e polvere ma non per quindici giorni per mesi e mesi

Se fai il classico viaggio nel deserto da 2/3 settimane puoi tranquillamente fare a meno dello snorkel, metti il filtro all'arrivo e al massimo se fai tanta sabbia, appena puoi smonti e pulisci

Ho fatto il grande erg occidentale algerino, tunisia e marocco senza snorkel che ho montato solo meno di due anni fà

La differenza è che senza snorkel troverai più spesso la cassetta del filtro con dentro sabbia e polvere perchè  pesca sotto ma al motore arriva sempre quello che attraversa il filtro che per un viaggio nel deserto metti nuovo

un buona assetto è più importante anche del verricello (qualcuno lo ha sempre)

poi sei tu che decidi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
sisi so dell'importanza dell'assetto.. era solo x una questione di "ingombro" se lo alzo... non entra più nel garage


nel frattempo sto uscendo pazzo per capire che razza di cerchi sono quelli! vorrei mettere gli originali.. ma gli originali restano molto dentro alla sagoma dei parafanghi?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Arrivata, KZJ90 
 
Hai delle fatture degli interventi precedenti ? È bello di carrozzeria il grigio chiaro metalizzato in allestimento GX era sempre abbinato ai fascioni e parafanghi in tinta con la carrozzeria quindi è originale cosi. Se cerchi i cerchi in lega prendi quelli del restiling del 2000 a 3 razze più belli
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor