Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
My LJ70
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
La serie 70 è tutta bella. Io non la stravolgerei con troppe modifike....è veramente ben tenuta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
LordToy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello, ora manca un bello snorkel!
Lo strumento della vdo dove l'hai trovato? Come è chiamata la serie?


Ciao Toy atc...scusate se mi intrometto... per i vdo prova da nauticapontemagra...io l'ho preso li..


Ah si, giusto, mi ero dimenticato di questo particolare..! Anch'io l'ho preso li..!  
Devi prendere anche il sensore della temperatura dedicato per lo strumento...quello giusto per andare in sostituzione all'originale ha il filetto M16x1.5!...  


Grazie a tutti e due, per ora ne monto già uno ma con una grafica più "tuning".
Quello che ho visto mi piace molto per l'aspetto più sobrio.
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
Complimenti molto ben tenuto il tuo LJ 70, quanto ti é costato il lavoro alla testata ? Pezzi originali Toyota ? Quella serie di  avevano un difetto di fabbrica potevano staccarsi le valvole dalle aste dei bilanceri e finire nei cilindri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
pdngiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La serie 70 è tutta bella. Io non la stravolgerei con troppe modifike....è veramente ben tenuta.


Si, anche a me piace molto da originale ma ho voglia di renderla un pò più verso l'off road...  
Tutte le modifiche comunque saranno reversibili al 100% per ogni pezzo che modifico tengo anche gli originali così quando in un secondo giorno vorrò ripristinare il tutto sarà possibile...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LordToy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="Toy-atc" post="244070"]Bello, ora manca un bello snorkel!
Lo strumento della vdo dove l'hai trovato? Come è chiamata la serie?[/quote]

Ciao Toy atc...scusate se mi intrometto... per i vdo prova da nauticapontemagra...io l'ho preso li..


Ah si, giusto, mi ero dimenticato di questo particolare..! Anch'io l'ho preso li..!  
Devi prendere anche il sensore della temperatura dedicato per lo strumento...quello giusto per andare in sostituzione all'originale ha il filetto M16x1.5!...  


Grazie a tutti e due, per ora ne monto già uno ma con una grafica più "tuning".
Quello che ho visto mi piace molto per l'aspetto più sobrio.


Oops mi ero dimenticato di quotare gli altri messaggi..  

Il bello del VDO è che ha lo stile coerente con gli anni del Toy...al contrario dei classici Pilot che poco hanno a che vedere con il resto della strumentazione...  

cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti molto ben tenuto il tuo LJ 70, quanto ti é costato il lavoro alla testata ? Pezzi originali Toyota ? Quella serie di  avevano un difetto di fabbrica potevano staccarsi le valvole dalle aste dei bilanceri e finire nei cilindri.


Il lavoro me lo sono fatto praticamente interamente da solo per cui solo di pezzi NON originali ho speso 1000€ cambiando anche il radiatore e le valvole...  
Uno dei difetti tipici da quanto ho sentito erano anche le precamere che tendevano rompersi finendo nei cilindri...questo solo in alcuni numeri di telaio entro i primi 5000Km che il mezzo percorreva uscito di fabbrica...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
Il problema era tra gli LJ70 costruiti nel 1986 e 1987 difetto al comando delle valvole riconosciuto in tutto il mondo, anche fuori garanzia, la Toyota fece brutta figura, anche perché i nuovi LJ70 dovevano sostituire la tanto amata BJ42 e la concorrenza del Mitsubishi Pajero.  Comunque con il cinesino nel 1990 hanno messo le punterie idrauliche con l'albero a camme in testa. Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
con l'albero a camme in testa.............   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema era tra gli LJ70 costruiti nel 1986 e 1987 difetto al comando delle valvole riconosciuto in tutto il mondo, anche fuori garanzia, la Toyota fece brutta figura, anche perché i nuovi LJ70 dovevano sostituire la tanto amata BJ42 e la concorrenza del Mitsubishi Pajero.  Comunque con il cinesino nel 1990 hanno messo le punterie idrauliche con l'albero a camme in testa. Ciao



Forse stai confondendo, il motore 2-LT del LJ70 (il mio e' del 1988) ha l'albero a cammes in testa e le punerie a rulli e non e' ad aste e bilanceri come hai scritto nel tuo precedente post.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
cis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti molto ben tenuto il tuo LJ 70, quanto ti é costato il lavoro alla testata ? Pezzi originali Toyota ? Quella serie di  avevano un difetto di fabbrica potevano staccarsi le valvole dalle aste dei bilanceri e finire nei cilindri.



Come possono le valvole staccarsi dalle aste dei bilanceri ?
Forse intendi che si rompeva lo stelo della valvola, allora si che ill fungo della valvola cade nei cilindri.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
Marzio guarda le foto nella pagina precedente del motore di LordToy si vede bene che l'albero a camme è laterale
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor