Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
My LJ70
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio My LJ70 
 
Dopo aver risolto qualche problemuccio è giunta l'ora di presentare ufficialmente anche il mio LJ70 faro tondo.
Il mezzo è stato immatricolato nel 1987 ed ha un unico proprietario precedente a me e 172.000km all'attivo.

Appena presa si presentava così:
Completamente originale esclusi i cerchi (ho anche i 16" originali), perfetta di carrozzeria ed interni ma purtroppo con un paio d'anni di fermo alle spalle...
Image

Image

Image

Qui sulla foto dell'inserzione su subito    ancora con le Pirelli Scorpion e senza la scritta Toyota sulla griglia..  
Image

Come prima cosa avendo a libretto anche le 10R15 ho montato le All Terrain (By Ziarelli) che devo riconoscere mi hanno regalato grandi soddisfazioni anche sulla neve (cosa che non avrei mai creduto)...!
Image

Installati 5 faretti davanti e quello per la retro:
Image

Installazione fari 4 servizi:
Image

Vista del nuovo posteriore senza ruota di scorta, con paraurti uso gravoso, faretto ed antenna CB:
Image

Strumento temperatura acqua VDO installato su una bocchetta dell'aria a lato del cruscotto mantenendo la possibilità di orientarlo a piacimento..  
Image

Catene Konig Polar HD
Image

Image

Sostituzione testata:
Image

Image

Image

Image

Di nuovo in pista:  
Image

Installazione Decal's
Image

Image

Image

Presto nuovi aggiornamenti...!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
Bella!

Testata dopo 172.000 km?  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
Bella, e bel reportage, ma le gomme Ziarelli, che misura sono, in misure normali? Sto per prenderle anch'io, tu ti trovi bene, come vedo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
bel lavoro complimenti !!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella!

Testata dopo 172.000 km?  


Grazie!..  
Comunque purtroppo, si...probabilmente la causa è stata in primis i due anni di fermo che aveva alle spalle, utilizzo stradale ma anche autostradale dell'ex proprietario e qualche perdita sull'impianto di raffreddamento...  

28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella, e bel reportage, ma le gomme Ziarelli, che misura sono, in misure normali? Sto per prenderle anch'io, tu ti trovi bene, come vedo!


Grazie!..  
Le 10R15 sono equivalenti (sulla carta) alle 31 10.50 R15 ed alle 255/75 R15 ma delle 3 misure REALI misurate su gomma le 10R15 sono le più alte...
Ovviamente delle 31" ricoperte hanno il loro peso...e si sente...io sto valutando le 31 10.50 così da prenderle originali BF ma devo capire come funziona di preciso con le misure obsolete ecc..!
Come prestazioni io sinceramente ne sono rimasto molto sorpreso...Su neve sono buone, ovviamente bisogna sempre ricordare il peso del mezzo e quindi considerare che nemmeno le migliori gomme termiche del mondo su fondo innevato sarebbero in grado di garantire ottime frenate con 17q.li! Ma a mio parere non hanno niente da invidiare alle termiche che monto sul Mitsu al lavoro....  
In fuoristrada se la cavano discretamente un pò ovunque, anche grazie al fatto che più grandi le prendi ed ovviamente più aumenta anche la grandezza del tassello...direi che un all terrain da 31" ha un tassello equivalente a quello delle rombetti di un Suzu..  
Su strada sono silenziosissime anche a 100km/h non si sente praticamente nulla...insomma se non vuoi fare cose estreme e vuoi cavartela un pò dappertutto...sicuramente consigliate!!...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
Non devo fare estremo, piuttosto sterrato, pietraie, ecc
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
Bello, ora manca un bello snorkel!
Lo strumento della vdo dove l'hai trovato? Come è chiamata la serie?
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non devo fare estremo, piuttosto sterrato, pietraie, ecc


Allora sono perfette...  

Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello, ora manca un bello snorkel!
Lo strumento della vdo dove l'hai trovato? Come è chiamata la serie?


Grazie,    lo snorkel è già in programma fra un paio di settimane sarà su...per il momento devo finire altri lavori che ho iniziato: sostituzione di due faretti anteriori a led per uso quotidiano senza coperture, installazione voltmetro e termometro temperatura esterna, taratura antenna cb ed installazione portapacchi...
Poi passo allo snorkel...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello, ora manca un bello snorkel!
Lo strumento della vdo dove l'hai trovato? Come è chiamata la serie?


Ciao Toy atc...scusate se mi intrometto... per i vdo prova da nauticapontemagra...io l'ho preso li..
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: My LJ70 
 
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello, ora manca un bello snorkel!
Lo strumento della vdo dove l'hai trovato? Come è chiamata la serie?


Ciao Toy atc...scusate se mi intrometto... per i vdo prova da nauticapontemagra...io l'ho preso li..


Ah si, giusto, mi ero dimenticato di questo particolare..! Anch'io l'ho preso li..!  
Devi prendere anche il sensore della temperatura dedicato per lo strumento...quello giusto per andare in sostituzione all'originale ha il filetto M16x1.5!...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor