Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Giocattolo Kzj 73
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
mi ci metto anche io, ho visto dalle foto che è autovettura, però vedo che ha i mozzi manuali, ma i manuali non dovrebbero essere sugli autocarri? oppure sono di serie sul 73?


se hai il b.i.t. snorkel c'è la sede per la freccia.  (bit) è la marca dello snorkel.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pdngiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="pdngiuseppe" post="243783"][quote user="cis" post="243775"]Guarda il numero del telaio c'è scritto prima dei vari numeri LJ73 o KZJ73[/quote]

perfetto.....se è così questo dovrebbe essere decisivo....domani pomeriggio guardo perché oggi sto fuori casa. Il telaio sta sotto il cofano giusto?[/quote]

controlla se tipo motore e nm di telaio corrispondono con il libretto e sei a posto , le foto le puoi fare agli interni , cruscotto , leve inserimento ridotte , portaoggetti tunnel centrale e vano motore , ci sono fenomeni in giro che trapiantano il 3000 lasciando scatola filtro aria del 2400 ,radiatore acqua modificato invece che il suo , ecc. ecc. , ultima cosa , rimetti la freccia laterale dx , possono farti un bel verbale   ciao se vuoi vedere le foto del mio vai su FB con il mio nome e cognome . Nicolas De Vallier  


alla freccia ci pensavo ieri.....se ho lo snorkel dove la metto la freccia?


devi fare un foro più basso  

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi ci metto anche io, ho visto dalle foto che è autovettura, però vedo che ha i mozzi manuali, ma i manuali non dovrebbero essere sugli autocarri? oppure sono di serie sul 73?


se hai il b.i.t. snorkel c'è la sede per la freccia.  (bit) è la marca dello snorkel.


si i mozzi li aveva automatici.....infatti ha due pulsanti. I manuali li ha messi il marito della tizia che é stata seconda proprietaria.  
bit snorkel? Mai visto uno snorkel con la freccia...mo cerco su internet. Quindi tutti quelli con lo snorkel su syo mezzo hanno il probl della freccia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
Molto bello complimenti! Il numero di telaio lo trovi anche sul libretto, non solo sul telaio...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
pdngiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi ci metto anche io, ho visto dalle foto che è autovettura, però vedo che ha i mozzi manuali, ma i manuali non dovrebbero essere sugli autocarri? oppure sono di serie sul 73?


se hai il b.i.t. snorkel c'è la sede per la freccia.  (bit) è la marca dello snorkel.


si i mozzi li aveva automatici.....infatti ha due pulsanti. I manuali li ha messi il marito della tizia che é stata seconda proprietaria.  
bit snorkel? Mai visto uno snorkel con la freccia...mo cerco su internet. Quindi tutti quelli con lo snorkel su syo mezzo hanno il probl della freccia.



il tuo non è un bit ma cosa importa   fai un foro sotto che la freccia sia visibile e bon  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
non farti tante pippe mentali , controlla che i nm di telaio e motore tornino e goditelo    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non farti tante pippe mentali , controlla che i nm di telaio e motore tornino e goditelo    


su questo condivido pienamente, ma se ci fossero problemi potresti anche richiedere una restituzione parziale del prezzo.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non farti tante pippe mentali , controlla che i nm di telaio e motore tornino e goditelo    


su questo condivido pienamente, ma se ci fossero problemi potresti anche richiedere una restituzione parziale del prezzo.



No certo.....sono soddisfattissimo del mezzo...il motore è un orologio, spinge tanto e sotto il cofano mi pare pulito ed ordinato, la carrozzeria non ha ruggine, gli interni stanno stupendamente, il cruscotto è sembra avere al massimo 5 anni di vita, funziona tutto ad esclusione delle spie del 4x4 che secondo me non hanno collegato quanto hanno messo i mozzi manuali. Per trovarlo sono anni che cerco. Il tizio di prima c'ha messo anke l'aria condizionata. Insomma per me è troppo bello. Ciò non toglie che molti di voi hanno parecchia più esperienza e conoscenza di me e questo mi ha indotto a saperne di più sul mio mulo.
Visto ke non ho il mezzo qui con me non ho fatto le foto, ma ho preso alcuni dati dalla carta di circolazione ke per caso avevo qui.
- i primi numeri del telaio sono : jt1vkzj73 (questo dovrebbe significare che sulla carta ho un telaio di kzj giusto? sarebbe il colmo che sulla makkina na abbia un altro. cmq vi farò sapere domani)
- numero di identificazione motore/tipo del motore: 1kz t (anche questo sembra andare bene no? 2982 cc e 92 kw di potenza)

nessuno però mha spiegato ancora cosa dovrò trovare sul vin plate domani....fatemi capire per essere la scocca di un kzj o un lj che dovrò trovare?
mi dispiace rompervi....ma m avete fatto intrippare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non farti tante pippe mentali , controlla che i nm di telaio e motore tornino e goditelo    


su questo condivido pienamente, ma se ci fossero problemi potresti anche richiedere una restituzione parziale del prezzo.


Forse, se acquistata da una concessionaria auto. Se di compravendita tra privati si tratta, vige la regola del vista-piaciuta. Eventualmente uno ci può provare intentando una causa....

Il mezzo è bello, perchè causare tutte stè paranoie, basta già il telegiornale della sera  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Giocattolo Kzj 73 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non farti tante pippe mentali , controlla che i nm di telaio e motore tornino e goditelo    


su questo condivido pienamente, ma se ci fossero problemi potresti anche richiedere una restituzione parziale del prezzo.


Forse, se acquistata da una concessionaria auto. Se di compravendita tra privati si tratta, vige la regola del vista-piaciuta. Eventualmente uno ci può provare intentando una causa....

Il mezzo è bello, perchè causare tutte stè paranoie, basta già il telegiornale della sera  


nessuna paranoia giuro, hanno fatto bene quelli ke mhanno detto quelle cose, eran cose ke avrei controllato anche io se le avessi sapute. Della mascherina poco mi importa, la scritta turbo mi fa godere di più    Se potete però ditemi cosa ci deve essere scritto sul vin plate di un kzj ...così domani sta discussione la uccido io....e come finirà finirà.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor